io ho letto l'articolo e lo ho capito e ho guardato anche il video di lei..
dopo questo penso che possono morire entrambi e non ci avremmo perso niente
edit: anzi magari ci esce un bel articolo e un video pure
Printable View
io ho letto l'articolo e lo ho capito e ho guardato anche il video di lei..
dopo questo penso che possono morire entrambi e non ci avremmo perso niente
edit: anzi magari ci esce un bel articolo e un video pure
Non l avevo mai sentita e sono due volte in 24h che salta fuori il nome di sta barbie xanax mah...
Il potere dello zerg. Dovremmo imparare a usarlo anche noi. Seriamente: si riesce a far saltare la gente nei fossi a forza di "ma secondo me riesci a saltarlo.", "saltalo, non hai i coglioni", "se ero io lo saltavo partendo da seduto", "eh, ma quello è facile io ci riesco saltando sulle nocche delle mani", "una volta sono riuscito a saltare quel buco solo spingendomi con le chiappe!!! Come il diavolo di mucca e pollo", "abbasso gli immigrati!!!".
E via dicendo.
Si ok, scrive appena decente ma non è Lansdale, questo genere pulp riesce anche al mio gatto, sintatticamente è una merda e la doccia di pugni e schiaffi se la poteva risparmiare, si vede che si legge tanti libri pulp ma usa a ruota tutto il vocabolario accozzando roba che poteva diluire, risultando eccessiva nel suo essere prolisso, ci mancava l'uomo col cappello che da al tipo violento un passaporto falso, incontrandosi di notte in un bordello cinese sul retro di una macelleria di Tuxon, poi il quadro delle pseudo invenzioni ad effetto era completo. Non so che leggete ma considerarlo un buon lavoro ora ci si allarga un po' troppo, che poi sia anni luce meglio del video della scema non ci piove (lei proprio è fuoriscala in quanto ad idiozia, il mio gatto in confronto può andare ad Harward vestito con due camperos e vincere la borsa di studio per filosofia antica). Lui però fa cacare, chiaramente è più che sufficiente per scrivere qualcosa su quella fetta di sterco e zinne che è GQ, è stato cacciato fuori può presentarsi per Vanity Fair, basta che invece dei libri di Bunker inizia a leggersi gli Harmony e va liscio...
Ps: Ho un gatto che spacca i culi.
https://www.youtube.com/watch?v=_gTkl_2eZZI
la ritardata ha risposto
beh, immagino il giornalista sarà tutelato e che vincerà la causa contro la redazione di GQ
ma bortas , non è nemmeno conrad , se è per quello .
E poi da quando il genere pulp è sintetico.
Non cerchiamo il pelo , per essere un articoletto da giornaletto il pezzo è perfetto.
Se scriveva un capolavoro lo pubblicava con einaudi o il mulino , invece di prendere 100 euro su gq.
E non ti puoi permettere di licenziare uno che ha scritto un pezzo perfetto per quello che sei.
Soprattutto se sei statu tu a chiederli di farlo cosi e lo hai approvato prima di mandralo in stampa.
che cazzo di merda leggete per considerare quell'articolo "tecnicamente perfetto" lol
anche a me e' parso una ricca merda.
a quando un featuring con drako? Drako Xanax maybe?
ma...fan 4k views i suoi video.............LOL
mica me ne ero accorto..
cazzo fà più views il video degli status owned. . .
non mi ero accorto..vabbe allora non ha senso niente
si stava meglio 10 anni fa quando questi disaddattati di bloggers da 4 soldi non avevano accesso ad internet.
pd&pm