Imho quando fanno ripartire la Missouri con i vecchietti + Thunderstruck come sottofondo e' una delle scene che piu' mi hanno gasato negli ultimi anni :sneer:
Printable View
Imho quando fanno ripartire la Missouri con i vecchietti + Thunderstruck come sottofondo e' una delle scene che piu' mi hanno gasato negli ultimi anni :sneer:
A me é piaciuto abbastanza. Vabbé che gli sci fi bene o male mi piacciono tutti. Battleship invece l'ho visto per la prima volta in tv di recente... e ancora mi chiedo come mai Neeson abbia recitato in un film del genere -.-
Babbè ma di che stiamo parlando allora?
Andate a giocare a forza 4!!
A breve il film :nod:
Va bene i guilty pleasure ma come v'è fatto a garbare Battleship che non c'è nemmeno la scusa di Rihanna a pigreco mezzi...
Visto che siete gente strana vi informo che rihanna è una bella ragazza ma imho ho scopato di meglio, è un pò come la storia su emma watson non capisco perchè cè gente che ucciderebbe per lei :truestory:
https://www.youtube.com/watch?v=qd5MqjvhW9c
Il problema è la recitazione del protagonista... troppo sbruffoncello dai :gha:
e cmq la virata sull'ancora l'han copiata da Pirati dei Caraibi :nod:
A me onestamente e' garbato, parte molto giorno della marmotta ma poi prendi una bella piega e mi ci sono divertito parecchio.
l'avevo visto appena uscito su xbmc. A me non era dispiaciuto. Meglio di altri tipo Oblivion...
this. A me è piaciuto e lei me la bomberei tantissimo :nod:
Di quelli che hai citato comunque quello che proprio non si può salvare è oblivion imo, gli altri ok (con Moon una spanna sopra gli altri).
(ps. tom cruise dopo un po' uno ci fa l'orecchio, il cazzo di sergente/capo istruttore quel che è incomprensibile invece)
A me Oblivion non è dispiaciuto sinceramente. Forse un po' scontato da un certo punto in poi, ma in lingua originale mi è piaciuto.
incuriosito l'ho visto sto film, giudizio bho passabile anche se io so uno che si accontenta di poco :sneer:
(premesso che io guardo solo film in lingua originale, ma non sono un fanatico semplicemente in italiano non se trova un cazzo)
il problema di oblivion era la banalità estrema, a metà film avevo già capito la trama e giocavo con la mia ragazza ad anticipare le scene -_-
Questo, benchè la storia non abbia senso, invece lo ho apprezzato molto di più
l'ho visto l'altra sera, a me è piaciuto
rispetto ai vari oblivion ecc..mi è sembrato meglio :nod: