Lo sto guardando.
Sono alla terza e ancora non capisco il perché, ma lo sto guardando :confused:
Printable View
Lo sto guardando.
Sono alla terza e ancora non capisco il perché, ma lo sto guardando :confused:
2x08 cameo di Giorgione Ciccione Martin :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
sta serie è avanti anni luce
Che mi tocca ritirarla fuori???
No Thorella non la fava, non ti bagnare... parlavo di sta serie...
ribadisco il punto:
se guardate TWD che è una merda questa non potete non guardarla siete proprio dei pirla :D
E' che 2 serie di merda non ce la fo a reggerle.. poi sullo stesso tema. Come ti ho detto ho visto le prime 5 fino alla fabbrica zombie.. della prima serie poi non ho retto più.
Già il bimbozombie era dura da buttare giù...ed era il pilot :sneer:
ah scusa vero tu cerchi la serie sugli zombie con quel po' di realismo e di senso logico che non fa mai male...è per quello che ti fai le seghe con TWD ma non riesci a guardare znation :rotfl:
un mi fo le seghe a vedere twd sbocco a vederlo... ma sono un sadomasochista però ho un limite.
una serie di merda basta e avanza... poi fosse una serie di merda zombie e una ti mieiminipony.. ma no anche la seconda sugli zombie un la reggo
e dovendo scegliere tra due merde scegli TWD...dillo che ti piace anche se ti vergogni dai! :banana:
Nu... piace alla moglie, e con questo dovresti aver capito come mai tra Z-Nation e TWD vedo il secondo... :nod:
a me piasce altre serie
Maremma merda... la sto guardando in ufficio e mentre fo la cyclette... si mi illudo di dimagrire...
E' di una tamarraggine assurda... questi almeno non hanno la pretesa d prendersi sul serio...
Lo zombie bebe, lo zombie pianta.. gli zombie nucleari... la zombie ninja (qua ci sta veramente)....
le zombie pole dancers!!!!!!!!
Ma dai cazzo il formaggio killazombie
è il top! :D
Thorello inizio a preoccuparmi... sarà l'età ma iniziamo ad avere gli stessi gusti... spero solo di non prendere la tua ormai arcinota e vogliosa mania di tinche, trote, cefali... insomma di pesce col ciuffo!!!
Ho finito la puntata 2x8.. Bhè almeno quello stronzo del Ciccione si autoprende per il culo... ah e pubblicità manco tanto occulta :sneer:
Finita la seconda serie.. XIE XIE!!!!
:metal::metal::metal::metal::metal:
Cmq che tamarrume... la serie perfetta per noi!
Ieri ho finito Z-Nation in ufficio... e ho visto TWD a casa... cioè la merda e il cioccolato proprio....