Ywain alb.. e si suka duro.. però se serve mano e speller, a disposizione per quel che posso
Printable View
su alb, il reame che mi fa cacare di brutto ho solo un eretico e mi pare manco spellato...bhò
vero ma almeno gioco un char che un minimo conosco anche se... Erotico l'eretico spacca! :nod:
volessi spostarmi su ywain, gilde attive?
in ordine di preferenza hib > alb > mid
appena fatto un /who lungi su hib e non c'è nessuno..
se per /who lungi intendi lungimiranti.. di solito all'ora di cena qualcuno c'è sempre.. io sono in pausa da una settimana che ho da fare a casa ma.. su hib c'è sempre qualcuno..
Sto scaricando il client... :love:
Io invece scommetto 10 gold che al primo rilog riesco ad andare agli ingressi di DF degli altri reami in solo e senza problemi ricordandomi la strada come ai vecchi tempi :sneer:
(certo se non hanno cambiato tutto lol)
è che a DF c'è pochino ormai.. anche col revamp di alcuni drop (di sotto verso Legion più che altro).. l'unico traffico che c'è è quando cambia l'accesso che la gente corre a consegnare le quest champion ai rispettivi ingressi.. e di solito non perde tempo a buffarsi prima di uscire, quindi i primi che scendono li riesci a fregare :D
è una bimba.. siamo indecisi tra Nettare e Rhuuudjeraaaahh :D
Astrapalda, Fellazia, Imenia, Loffa
A mia moglie proposi pure Luthien e Galadriel, stava per tirarmi dietro il monitor del pc... :sneer:
P.S.
Please no Aurora.. dopo gli anni di Martina ora pare la nuova fissa dei new genitorZ
P.P.S.
Se rinnovo vi trovo su hib?
ma dai, gratz oro :D
quasi quasi rinnovo pure io. anzi ho perso tutto dovrei crearmi un account nuovo -.-