ovviamente non mi arriva l' invito mi sono iscritto ovunque ahah :saddest:
Printable View
ovviamente non mi arriva l' invito mi sono iscritto ovunque ahah :saddest:
Ah ok, scusate per le minchiate :D
manco io ho ricevuto invito..... vediamo se riesco a reperire una cazzo di key da qualche parte...
la cosa "intreressante" è che mi pare che se metto eroe random picka anche tra quelli che non hai
potrei giocarci solo se glori si lamenta dei russi anche se non ci sono...glori mi manchi.
ah e cmq support OP
qualcuno faccia il 20 entro metà mese e mi inserisca nella friendlist peddè!
non ci pensare, chi non ci ha giocato non lo sa che con gente seria si è tranquilli nei moba solo nei 30 secondi pre-start quando la gente sta comprando gli items allo shop...
poi partono i gank in 5 in foresta/jungle (a seconda che si tratti di dota o lol o hon) :sneer:
il grinding per il gear ad ogni game non mi piace e basta, non è che per forza se qualcuno la vede diversamente allora non l'ha giocato\non capisce eh, a volte capita ma non è la regola..
gankaggi coordinati sono anche divertenti, ma tra uno e l'altro ci sono TOTminuti a botta di gold farming che dopo 3 partite da 50minuti l'una mi fanno venir voglia di spengere il pc.
a proposito di grind, ma è vera la storia che in LoL non c'è il last hit sui creep? E i soldi come li da? A prescindere da chi killa il creep o in base al dmg fatto?
i game del wc duravano tipo 27 minuti e quelli che duravano di più erano solo action... e in soloQ proprio perchè non si è coordinati come in torneo si va relativamente di meno per giocate/strategie long term, quindi boh :|
un game in cui tutte e 4 le lane farmano e basta fino ad avere 2 items full non lo vedo da quando ero lvl 4 su lol credo.
boh
sarai rimasto ai games di 3 anni fa