hai visto il video dell'intervento o hai solo letto i titoli sensazionalisti di Repubblica?
Printable View
Si vabbè, chi non è daccordo non sa non capisce
no io sono d'accordo sul fatto che l'astensionismo sia una cosa brutta, non sono d'accordo sul fatto che:
1- i giornali non ne hanno parlato/hanno leccato il culo, tutta domenica si titolava l'ecatombe elettorale, e RENZI DICE ASTENSIONE PROBLEMA SECONDARIO è stato in prima pagina tutto lunedì;
2- l'astensionismo è causato dal governo nazionale, sarà causato ANCHE dal governo nazionale, ma stiamo parlando di elezioni a 2 anni di distanza dalle ultime, causate da scandali belli pesanti, non pubblicizzate un cazzo ne a livello nazionale ne a livello locale e avvenute dopo primarie con candidati mediocri.
Io sono convinto al 100% che se domani cadesse il governo e si andasse a votare in emilia si tornerebbe almeno ad un livello di 70% di votanti, a me questo pare il solito rant di chi sta aspettando clamorosi flop del governo, che faticano ad arrivare, e quindi si attacca a quello che ha per far notizia o sparar merda. Io un salvini che festeggia quando il centro destra italiano non esiste più non lo posso veramente capire;
3- il governo e il PD dicano STICAZZI CHEMMEFREGA ABBIAMO VINTO AHAHAHAH, questo è il titolo di repubblica, fate lo sforzo mentale di schiacciare il titoletto e guardarvi il video e leggervi gli interventi.
Stessi concetti scritti meglio (anche se sicuramente di parte): http://www.ilpost.it/ivanscalfarotto...-lerner-renzi/
ma cosa deve dire republica è uno dei maggiori sponsor del pd cioè una volta c'era l'unita da un po di anni c'è repubblica :sneer:
anche se de benedetti non è che sia un gran renziano ma pur di affossare chi sa lui gli da sostegno :nod: