la combo yuri+ sunrise+ fukuda mi ha fatto la fatality.
gli yuri mi stanno sul cazzo (non per un problema di intolleranza proprio perche in genere sono fatti alla cazzo), la sunrise ha fatto recentemente la peggio merda televisiva (e si code geass a mio parere e' una cinnomerdata per turbolesi) probabilmente proprio a partire dalla seconda serie di seed (seed destiny) dello stesso fukuda mister plot hole che ha distrutto una delle ultime serie di gundam che erano partite degne, nel animazione roba come Jesus christ kira yamato e Plothole-san lacus clyne ormai sono diventati meme scolpiti nella memoria. male lingue indicano che dal 2005 fukuda non abbia piu fatto nulla proprio perche' per la merda fatta una sua successiva serie sarebbe stata bollata, ma a quanto vedo nel web c'e' gente che ha buona memoria.
edit per curiosità ho iniziato a leggerci qualcosa niente di spopiler ma vedere il tenore dei commenti e la prima cosa che ho trovato oltre ai soliti insulti a Fukuda e' sta gift di parallelismi tra cross ange e seed destiny mi ha fatto lollare non solo per il risultato ma per chi e andato a prendere tutte le screen, complimenti per la memoria
aspetto che finisce poi vediamo se la vedo per quanto le premesse...