Quindi T1000 + Connor new age.... Scimmiaaaaaa
Printable View
Quindi T1000 + Connor new age.... Scimmiaaaaaa
Visto ieri. Se si chiude un'occhio sulla trama un po' confusionale e i soliti buchetti di sceneggiatura che oggigiorno sembrano essere un must in questo genere di film il mio parere è positivo. Nulla a che vedere col fantastico Terminator 2 ovviamente... Emilia Clarke è bravetta sì ma la vecchia Sarah Connor dei primi due era decisamente piu' adatta al ruolo; Arnold non serve neanche dirlo, è perfetto ahah ma fooooorse l'ho trovato un po' piu' ricco di "emozioni facciali" o di doppiaggio, da Terminator 2 lo ricordavo piu' "robotico" spartano e secco :nod:
Di critiche se ne possono fare molte (è molto faticoso mandar giù la scena con gli elicotteri....) ma tutto sommato il film è nella decenza (eh grazie, sempre Terminator è :nod: )
per me e le mie umili pretese, è stato sublime rivederlo.
Quello più invecchia più buca lo schermo... da The Expendables lo trovo superlativo.
A me è piaciuto, secondo me un degno capitolo del genere. E non sarebbe poi nemmeno cosi male se proseguisse, potrei sopportarne pure un altro ancora!!
ma home quello dell'alieno viola del cazzo? lol
Si :nod:
L'ho visto domenica sera è carino ma di base non amo i salti temporali multipli con intrecci.
Mi hanno raccontato in due parole la trama l'altro giorno e mi è sembrata una cagatona col botto, ma una possibilità @home gliela darò
qlc domanda rimane... ma mi è piaciuto un tot :metal:
è bellizzimo!
la scena della foto segnaletica vale da sola tutto il film hahahaha
Ieri l'ho rivisto su sky mi domando come mai abbiano scelto la khalesi come sarah connor, lei è bellissima ed è anche bravina ma è troppo bambolina, la protagonista originale era moooolto meglio. Cmq a me come film confermo che è piaciuto.
Mi sono appena accorto di averlo skippato :look: