boh, ci si giocava negli anni '80 a sta roba qui.. sempre la stessa ;-)
Printable View
boh, ci si giocava negli anni '80 a sta roba qui.. sempre la stessa ;-)
il problema non sono le meccaniche, ma se fai uscire un gioco incompleto che ha solo l'online e quell'online è quasi completamente broken ti giochi la fetta di mercato come niente. A prezzo pieno e con quelle review venderà poco, per un gioco del genere è la morte. Io stesso di certo non lo vado a prendere ora ed in futuro chissà se ne varrà la pena.
Io penso che certi giochi avranno sempre ottimo mercato solo per il nome, a prescindere da tutto. brutta bestia i fanboy.
si è vero, ma la cosa sta cominciando a cambiare secondo me. Troppe inculate negli ultimi anni, troppi lanci disastrosi. E soprattutto ora c'è lo steam refund quindi ci sta che molti prendono e restituiscono una volta visto lo stato del gioco.
Volevano fare una roba tipo moba. Qua esce un pg al mese che puoi anche comprarti con i punti che fai in gioco
É come dire che daoc é uguale a ultima e tutti gli mmorpg sono uguali
I picchiaduro sono un genere molto particolare..un genere per masochisti dove la curva di apprendimento é incredibilmente alta e dove l'adattamento e il mind game con l'avversario é incredibile. Devi giocarci un minimo in maniera competitiva e col cervello acceso per capirci qualcosa e dubito tu lo abbia mai fatto
mezzaluna indietro + calcio FTW
100 volte meglio International Karate dell'Amiga