Originally Posted by
Hador
bhe il mercato di investimenti in russia è in picchiata da mesi eh. Hanno borse in rosso profondo e moneta che si sta svalutando, non mi pare questo paradiso degli investimenti come ci state raccontando, io in russia non ci investirei un euro oggi, mentre gli stati uniti stanno crescendo stile cina.
Io se non flirtiamo con un de facto dittatore perchè ci fa comodo sono solo che contento, anche perché la storia insegna che questi personaggi sono imprevedibili. E questo è solo l'ultimo caso, lo zar di russia decide che per motivi politici si da altro gasdotto, tutti corrono ad accaparrarsi appalti ed evviva la russia, poi cambia idea, non si fa più e buuu putin cattivo.
Che poi parlate sempre dell'europa come se fossimo negli anni 50, l'europa ha un pil superiore a quello usa, 6 volte quello russo ed ha il mercato interno più importante del mondo.
Non abbiamo più bisogno di leccare il culo alle superpotenze per il piano marshall. O meglio, ne ha bisogno salvini e le pen che altrimenti non san dove prender soldi. Preferirei leccare il culo agli arabi che alla russia va.