non ci ho ancora speso su soldi e ci ho giocato molto poco, ergo non ho epiche/leggendarie :sneer: forse al prossimo giro, intanto magari guardo i video :nod:
non ci ho ancora speso su soldi e ci ho giocato molto poco, ergo non ho epiche/leggendarie :sneer: forse al prossimo giro, intanto magari guardo i video :nod:
sbrotfl :rotfl:
si cmq io ho perso vs lukas eh
ah si ho sbagliato io
oh baby !! :sweetjesus:
oooohhhh ooooooh baby oooooooohhhhh!
Allora dov'è il mio premio ?
Ti vengo ad inchiappettare entro mercoledì, ti farò sentire una vera donna :nod:
io ho delle carte di merda e sono scarso da panico, soffro di disturbo da deficit dell'attenzione quando gioco a hearthsone ma se riesco la prossima volta partecipo per far sentire forte qualcuno di voi
Ma figurati uno dei miei deck era praticamente con le carte base. Vedrai nei video che si gioca per divertirsi, si scherza e rutta e bestemmia in ts. Al prossimo che organizziamo vi dò largo anticipo e creo tutto un roster e magari lo facciamo su più giorni.
oh ma cmq c'è un ts di gentaccia di wayne? :look:
Bella iniziativa Drako, io al prossimo parteciperò, oggi non ci sono stato tutto il pomer ;)
Sto renderizzando il primo video, la mia disfatta contro lukas. Se trovo il tempo domani mi cerco qualche effetto più caruccio per la schermata VS. Stavolta dovevo fare intro e fare in fretta quindi non mi sono sbattuto più di tanto. I video sono integrali perchè non ho il tempo di guardarmi 90 minuti di scontri per tagliare i tempi morti a parte quelli evidenti e tra un round e l'altro
edit: giustamente mi son dimenticato di aggiungere una cosa e quindi mi tocca rirenderizzare. ci vorrà oggi per farlo e stanotte per uppare :/ mi dice tipo 680min rimanenti quando lo carico :rotfl: