Originally Posted by
McLove.
sulle ost non ci faccio troppo conto, spesso ci rimancgo affezionato se lanime mi e' piacuto
be non ho detto che il punto di forza di alnoah sia l'action ma ha cmq parte action che preferisco ai duel di kill la kill che non scopri ora mi abbia fatto onco, a quel punto allora va bene qualunque action anche akame ga kill, tokyo ghoul , Madan no Ou to Vanadis, akatsuki no yona o persino il deludente tokyo esp.
tanto lo sappiamo tutti che il miglior action e' stato il primo cour di UBW ed anche lo show con le animazioni migliori, probabilmente mai viste in un anime, ma di fatto ancora e' a meta'.
edit: su hanamonogatari devi considerarlo all interno dell opera totale o almeno e' quello che faccio io, e ripeto Ngnl non mi e' dispiaciuto ma lo vedo troppo pompato per il suo reale valore un po come maouka rettousei un anime che non sono riuscto ancora a finire di vedere.
ho trovato molto piu geniale in alcuni tratti log horizon ad esempio, ma appunto sono gusti
la cosa strana e la totale assenza di psychopass 2 ma c'e'd a dire che randomc non copre tutti gli anime, gli editor ne vedono e seguono solo alcuni