Tonelli e Moretti si spingono in avanti nei calci d'angolo.
Vrsaljko, Holebas e Hysaj stan giocando bene (i primi due con qualche assist pure).
Strinic pare molto buono
Printable View
Tonelli e Moretti si spingono in avanti nei calci d'angolo.
Vrsaljko, Holebas e Hysaj stan giocando bene (i primi due con qualche assist pure).
Strinic pare molto buono
se hai Rugani, ok.. anche se non ho mai capito perchè molti non vogliono 2 giocatori della stessa squadra.
Se sono forti a prescindere... e anzi, spesso le coppie difensive si aiutano. Certo, possono avere la giornata di merda e canni due pezzi, ma se non ti fidi, hai altri giocatori da schierare.
Io un anno vinsi il fantacalcio col blocco juve (quello di Capello). Avevo 6 uomini.
blocco juve era un'estremo.
c'è gente che a malapena tiene 2 giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo...
cmq Tonelli è più difensore ma mi sa che grazie ai calci piazzati è più offensivo di Peres :p
prossimo mercato provo a prenderlo anch'io..
ho tutti difensori che salgono sui calci d'angolo (Savic, Basanta, Izzo, Chiellini, Stendardo)
Preso Peres un ultimo consiglio. Su un centrocampista tra questi:
Ho dubbi tra Pereyra, Joaquin e Tachsiditisitaisis
19 Shaqiri int (T) 5.83 (3)
18 Bonaventura mil (I) 6.58 (19)
16 Pereyra juv (T) 6.63 (16)
15 Allan udi (T) 6.3 (20)
15 Iago gen (T) 7.0 (15)
15 Rigoni pal (T) 6.68 (17)
14 Joaquin fio (T) 6.75 (12)
13 Guarin int (T) 6.47 (15)
13 Valdifiori emp (T) 6.45 (20)
12 Missiroli sas (T) 6.32 (19)
12 Pizarro fio (S) 6.13 (16)
12 Salah fio
11 Biglia laz (S) 6.47 (15)
11 Christodoulopoulo ver 6.33 (15)
11 Croce emp (T) 6.29 (21)
11 De Guzman nap (T) 6.3 (15)
11 Keita S. rom 6.64 (14)
11 Kucka gen (T) 6.09 (16)
11 Pucciarelli emp (T) 6.47 (18)
11 Tachtsidis ver (T) 6.23 (20)
11 Vargas J. fio 6.42 (6)
11 Vecino emp (T) 6.18 (20)
10 Cigarini ata (T) 5.88 (17)
10 Jorginho nap 5.38 (13)
io direi Iago Falque! gioca bene, segna, è una mezzapunta..
altrimenti Valdifiori che gioca sempre benissimo e fa assist su calci piazzati.
Tachtsidis molto buono ma il Verona quest'anno da poche certezze. Gli altri due che hai detto "meh". Han medie alte ma non mi convincono..
Di quelli che hai segnato io ho Vecino (l'avevo preso dall'anno scorso che era a Cagliari e l'ho tenuto .. almeno è titolare e il 6 lo tiene) e Rigoni (che ho preso dopo il primo gol della serie di partite belle che ha fatto).
Ma Iago è titolare fisso? perchè ho paura possa finire in un turbinio di rotazioni e magari giocare poco, non lo so eh!
Ero più per Tach e Joaquin che dovrebbero comunque garantire presenze. Anche Pereyra ha giocato parecchio ed essendo alla Juve la media rimane sempre buona.
Ora mi informo su sto Iago e decido!
joquin sta facendo bene ultimamente
è anche vero che via Cuadrado, Joaquin sarà titolare fisso...
Certamente al Genoa girano parecchio ma Iago ha dimostrato di essere la seconda punta perfetta.
Io un pensierino credo lo farò, anche se al momento la mia rosa mi piace...
Consigli
Leali
Perin
Sepe
Basanta
Ceppitelli
Chiellini
Hysaj
Izzo
Marquez
Savic
Stendardo
Zappacosta
Asamoah
Bertolacci
Carbonero
David Lopez
Guilherme
Menez
Pogba
Rigoni
Vecino
Di Natale
Dybala
Eder
Giovinco
Icardi
Longo
Ho quasi tutti titolari. 4 portieri per potermi permettere plusvalenza a fine anno, i difensori ho puntato su chi va a saltare di testa nei calci d'angolo o chi comunque fa il terzino da cross. A centrocampo sono praticamente tutti titolari (Asamoah lo avevo dall'anno scorso... speravo in un rientro a gennaio e invece ho fatto un errore mentre Carbonero ho il biennale quindi mi rimane anche l'anno prossimo dove "in teoria" la Roma potrebbe portarlo a casa o girarlo ancora). In attacco ho comprato Giopippo a novembre (facciamo 3 mercati: settembre, novembre e febbraio) sperando che andasse gli ultimi mesi in prestito, amen...
Devo valutare se girare qualche uomo in attacco provando qualcuno dei nomi nuovi (Cerci, Eto'o, Gilardino..) o uno dei liberi (Ljajic, Klose, Thereau) vendendo Giovinco e magari Longo, se puntellare il centrocampo (con qualcuno dei nomi fatti da te oppure Shaqiri, F.Anderson..) mentre in difesa credo farò un tentativo per Tonelli.
PS: alcuni sono liberi perchè da noi c'è il tiro di dado per confermare l'acquisto o meno..
Altri pareri?? Apro POLL? :sneer:
Vabè mi butto su Iago o Joaquin GG
Bruno Peres escluso dalla lista UEFA...
significa che Ventura ci crede poco al giocatore o che preferisce usarlo al 100% per il campionato?
chi lo sa...
domani sera mercato di riparazione. ultimo dell'anno.
La rosa l'ho postata sopra.
La mia idea è di vendere coloro che non giocano o che hanno una media troppo bassa.
Via quindi Ceppitelli e Marquez in difesa (vediamo Hysaj... a me piace come giocatore comunque)
Via Carbonero (una scommessa persa.. speravo che giocasse di più visto che era stato "consigliato" dalla roma), via David Lopez e Guilherme (due titolari fissi ma bassissimi voti) e Asamoah visto il costo basso, valuterò avendo il cartellino in scadenza a giugno.
In attacco via Longo e Giovinco.
I soldi che farò saranno pochi quindi dovrò andare sul sicuro.
In porta valuterò se vendere Leali e comprare Benussi per fare un po' di plusvalenza.
In difesa i nomi sono Strinic, Santon e Tonelli soprattutto. Zukanovic ha segnato e quindi qualcuno rilancerà sicuramente. Altri nomi segnati e liberi Lazaar e Peres.
A centrocampo c'è una bella scelta, ma ovviamente i miei avversari hanno più cash visto che a loro sono andati via giocatori più costosi (Cassano, Cuadrado ecc).
Spero di prendere uno tra:
-Brozovic
-Diamanti
-Felipe Andreson
-Iago
Ho segnato anche
Shaqiri (che comunque ha il riscatto obbligato quindi potrei tenerlo anche l'anno prossimo)
Joaquin (via Cuadrado dovrebbe giocare fisso)
Salah e Fetfatzidis (due scommesse)
Donsah
Davanti non c'è moltissimo.
Eto'o abbiamo già parlato abbondantemente...
Ljajic è libero e insieme a Cerci pare il nome più "grosso".
Thereau è un bel punto fisso.
Pinilla e Paloschi buoni "panchinari".
Cop potrebbe essere una sorpresa.
Poi abbiamo anche le opzioni.
Jackson Martinez me lo tengo mi sa.
Non so se chiamare Cavani/Jovetic o qualche nome della B (tipo Siligardi).
Avete consigli?