-
naaa :D vado al lavoro e lo prendo mercoledi lol :D
cmq giusto per farvi qualche idea al momento una delle citta' piu' grandi e' quella di kingkongor con 350k abitanti (c'e' cap fissato a 1M che e' tantissimo cmq... basta che pensate che una volta che si arriva sopra i 250k, crescere ci si mette un bel po' e c'e' tantissima roba da tenere conto...)
edit: http://www.twitch.tv/henkka_art
stream up da parte dei dev con faq....
non si aspettavano tutta sta' gente cmq... e stanno lavorando per ampliare roba un sacco (sono in 13 in compagnia a lavorarci... e hanno iniziato in 8)
-
ovviamente dato che non dovrebbero esserci recensioni fino a domani......... la prima recensione e' italiana:
http://www.everyeye.it/pc/articoli/c...censione_25209
-
Gioco out ora... E recensioni su metacritic. Abbiamo il vero erede del vecchio SimCity confirmed.
-
lol solo 1.6 gb .. O_O simcity del cazzo era 10 gb di nonsisacosa :facepalm:
-
stasera striscio se fa onco verrai punito
-
Sai che da stasera non avrai piu' una vita sociale vero?
-
per quelli che stanno per strisciare... su Greenmangaming, sezione vip (non ricordo come si faceva ad essere vip, forse sottoscrivendo le newsletterz), lo danno a 20 euro e spicci anzichè 27,99.
Se volete risparmiarvi quei 7 euri e qualcosa :nod:
steamversion ofc.
-
mi pare fosse fino a qualche ora fa' e non piu' su greenmangaming....
-
a me lo da ancora adesso su gmg bho
edit:
-
si c'è ancora a 20€ su gmg la versione base.
-
stavo gia' per far morire tutti con la merda...... colpa del cazzo di energia....
-
provarto ieri sera un paio d'ore poi sono svenuto, per il momento è quello che mi aspetto da un titolo di questo genere, tecnicamente non è sta gran cosa, un utilizzo eccessivo del blur davvero insopportabile, per il resto la parte grafica mi frega poco o nulla, i contenuti sembrano buoni e credo regalerà diverse ore di divertimento, per me la marcia in più è l'apertura totale ai mod, che allungherà di molto la longevità del titolo.
questa sera rifaccio la città per la terza volta, ho dei concetti urbanistici da terzo mondo :sneer:
-
il blur lo puoi azzerare da opzioni
-
Giocato un po...
Mi sembra sim city (non l'ultimo, quello prima con rush hour), con la grafica piu bella.
Non c'è molto altro di extra, a parte la grafica (il blur si abbassa con il tilt shift qualcosa nelle opzioni credo)
Al momento mi "preoccupa un po" che dopo 3 ore di gioco ho una cittadina piccola ma funzionante, sono in attivo forte, ho scoperto quasi tutti gli oggetti sbloccabili, e il gioco sembra quasi "finito".
E ho giocato a caso e ho provato apposta ad andare avanti un po con le acque sporche, ma anche con la salute al 5% la gente non moriva, si lamentavano ed ero un po in passivo ma poi mi sono ripreso senza alcun problema appena cambiato la fonte dell'acqua.
Non lo so, è bello, moddabile, però in questo momento mi è sembrato "scialbo" e ho paura che dopo qualche ora stufi.
L'interfaccia ha bisogno di migliorie in certi punti, nulla di critico ma sicuramente di fastidioso:
- cambiare il budget delle spese comporta dover chiudere l'infografica. Quindi se vedo che ho piu corrente di quanta me ne serve, devo andare nel budget, abbassare lo slider "a occhio", poi riaprire l'infografica, vedere come sta ora la corrente, e rifarlo 5 volte per avere la corrente giusta. Che dopo 20 minuti di gioco è di nuovo da cambiare.
- fare le linee dei bus è difficile. Non ho trovato un modo per cambiare colore della linea se non quello di cercare un bus sulla mappa, cliccarlo, e cambiare da li il colore. Non ci sono altre indicazioni del numero di linea. Divertente se hai una città grossa con un sacco di linee...
PS: qualcuno sa se ci sono gia dei siti dedicati al modding di questo gioco? A parte il workshop ovviamente
-
[Output: 14.86 Kb. compressed to 14.40 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.11%)]