Comunque non sapere le cause è veramente angosciante, magari alla fine è solo un intreccio di eventi rari però :afraid:
Printable View
Comunque non sapere le cause è veramente angosciante, magari alla fine è solo un intreccio di eventi rari però :afraid:
x sapere le vere cause serviranno anni di indagini
bhe rispetto al malesia che probabilmente non lo sapremo mai, almeno a sto giro le scatole nere le han recuperate. Spero si saprà qualcosa a breve.
io lunedi sera sono partito da barcellona . martedi mattina l incidente
appena arrivato mi hanno mandato al gate B39 era il volo Barcellona- Dusseldorf della GW :afraid::afraid:
E se una ostess ingoia un moscerino?! Metti che va a fare un pompino al capitano. Metti che il capitano non si lava e la ostess ha un mezzo rigurgitino. Metti che rigurgita il moscerino che va a pungere la cappella del capitano. Metti che il capitano è allergico e ha uno shock anafilattico facendo morire tutti??!
Togliamo le ostess, è meglio.
ma io nno ho capito da dove viene questa storia del paracadute voi pensate che sia semplice usarlo come un giubbotto salvagente?
La storia del paracadute su un volo commerciale non si può sentire. :mclove:
Sentivo che c'era un progetto una volta per un potellone posteriore tipo hercules che paracadutava i sedili a gruppi con grossi paracadute come fanno i militari con le jeep, ma per attuare questa cosa devono volare a bassa quota piano e degradare lentamente la pressurizzazione. Ma se ti salta un motore o la pressurizzazione sopra i 10.000 a 800kmh ti sbricioli come un grissino. Un sistema che funziona una tantum a certe condizioni e in avarie particolari, alla fine salva i naufraghi di lost, ma non un aereo nella realtà.