Originally Posted by
McLove.
guarda ero sicuro di assistere al tuo rant e conseguenziale critica ai miei gusti.
al di la che mi cavilli sulle mie impressiioni aldnoah nel suo genere fa il suo e non mi aspettavo granche', sono tutti anime ma di generi differenti.
mettiamo da parte shirbako che e' un sol/documentario, bello per carita infatti mi e piaciuto ma non e' una storia che io guardo e dico cazzo, piacevole ed e' piacevole nel suo slow pace in cui non succede fondamentalmente un cazzo, il fatto che lavorino negli anime me lo rende piu simpatico che lavorino nei call center ovviamente pero'.
Ma no non e tra gli anime piu belli che abbia visto, certo rispetto a world break gli da le piste ma vedi la proprzione e' intatta tu a world break dai 6 ed a shirobako 10 io 3 al primo e 7 al secondo, quindi magari i giudizi sono gli stessi alla fin fine solo che tu se molto ben disposto, ovviamente se dai 6 a quello che penso sia pattume poi pensi che shirobako sia da 10.
Death parade non ho scritto che e' brutto ma che sul finale perde, la puntata 9 quella dei kiler nemmeno ci fanno sapere come e' morto il giovane, sono bazzecole ovviamente ma dato il livelli della serie mi aspettavo che lo facessero sapere, la puntata successiva quella della vecchia e' meh le ultime 2 mi aspettavo molto di piu'. ripeto come procedural e' uno spettacolo quando deve tirare le somme per i personaggi stabili molto meno. forse non era possibile fare di meglio di cosi, visto che hanno dovuto fare una storia intorno ad uno oneshot, pero. La tizia innamorata dell idol che alla fine le due anime si uniscono? ed in base a cosa alla passione di lei? nella puntata dei due a lui lei stava anche abbastanza sul cazzo. Decim e chiyuki? Decim e' fatto bene alla fine prova sentimenti, bella la metafora del libro (del protagonista che non poteva sentire), ma tutto il piano di Nona serve solo ad avere un giudizio piu' umano? poca roba mi aspettavo qualcosa di più brillante, infine tutto il melodramma della storia di lei che si sucida mi e' parsa una cagata, non mi e' piaciuta. per questo da 9 mi scaca e scende.
quindi si ho evidentemente gusti di merda, oppure magari tu vedi tutto, mica te ne faccio una colpa, anche roba di merda a cui dai la sufficienza ed appena un paio sono sopra la media del world break di questi allora diventano gli anime piu belli mai fatti?
domandatelo.