Richiama ma se non é interessata ci puoi fare poco..sai le donne son lunatiche na volta si e poi cambiano idea...forse potresti provare a tirartela?
Ah..wait
Printable View
Richiama ma se non é interessata ci puoi fare poco..sai le donne son lunatiche na volta si e poi cambiano idea...forse potresti provare a tirartela?
Ah..wait
che storia assurda, e' capitata IDENTICA ad una mia amica qua a dubai.
ha perso la chiamata della vita da moody's, ha provato a richiamare ed e' andata come a te, non si e' data per vinta ed ha preso baracca e burattini e, fingendo un meeting di lavoro, si e' intrufolata nel building dell'azienda e davanti alla receptionist s'e' venduta in 30 secondi netti lasciando il cv.
Un manager l'ha vista ed oggi guadagna circa 3 volte me :sneer:
non e' una storia motivazionale, e' successo veramente!
Beh ma magari lei è gnocca! :P :P
Richiama.
richiama, la cosa peggiore che può succedere è fare una figura da stronzo per qualcuno che comunque non ha interesse
richiama ed incazzati prue perchè non ti hanno richiamato...
Allora vi aggiorno,
ho provato a richiamare e avendo il nome della tipa di HR sono andato sul sicuro ....
il problema è che il centralino me la passa e questa alza e attacca direttamente ....
ho provato 3 volte senza successo a questo punto mi sono arreso e mi son detto che probabilmente quella non è la mia strada :D
MA LI MEJO MORTACCI LORO, POI MI INCAZZO e MI VIENE VOGLIA DI IMPRECARE, MA VOJ RISPONNE A STO CAZZO DE TELEFONO !!!!!!
cmq la vita è piena di sorprese non si sa mai :D
manda una mail al grande capo se lo trovi su linkedin o altro con il nome della tizia e tutto, racconta che e' successo.
perso per perso almeno fai vedere che hai le palle.
E se poi non e' stato chiamato da quella specifica tizia ma da una/un collega?
Abbozza e vuol dire che non era destinato a te quel posto
Non mi sembra un'ideona.
Chi dirige un'azienda tende a fidarsi di chi ha nel suo organico piuttosto che di uno sconosciuto che salta fuori a fare il giustiziere mascarato, poi ovviamente dipende dalla persona, ma a me parrebbe una rosicata atta a sminuire un mio dipendente ai miei occhi, non certo una dimostrazione di palle.
Se la stronza alza e mette giù è perl'appunto una stronza, l'unica cosa che puoi fare Nyphs è contattarla direttamente su linkedin.
Manda una mail alla responsabile HR, spiegando la mancata risposta alla loro chiamata e spera che ti ricontattino.
Edit: Magari nn raccontare che ti ha attaccato il telefono in faccia 3 volte :P