Originally Posted by
Pazzo
preliminarmente. Ti ricordi che te mi hai bannato per molto meno che non paragonarmi a una scimmia ritardata si? ok.
Successivamente. A dire il vero ero io che stavo clamorosamente glissando sul fatto (reitero, fatto) che è CDPR stessa ad aver messo fuori le spec che ci vogliono per far andare TW3 ad high. Non un computer da 600 euro. Fai più una config da 1300-1400, perchè se non sei un paesant ci metti anche un SSD da mezzo tera, o torni a mischiarti col volgo.
Finalmente. Mai detto che giocare a 60 fps non sia meglio che a 30. Da questo a dire che giocare a 30 è l'antigaming (quando lo abbiamo fatto per un decennio) ci passa un sacco di acqua sotto i ponti, ma capisco che dirlo fa figo con la cumpa. Aggiungo che in quasi tutti i generi (caviamo fps driving game e alcuni singoli giochi particolarmente veloci in altri generi) onestamente i 30 fps sono adeguati.
Postillamente. Toh, ti regalo una manciata di internet points che mi sembri a corto, e vado a dormire, che domani devo fatturare così mi compro altre 2 ps4 e faccio uno SLI di console da mettere di fianco al mio pc in grado di far andare TW3 a ultra. Perchè vedi non sono qua a fare il consolaro, ma come sempre mi dà a noia l'idiozia, e dire stronzate come peeeh questa gen non ha senso di esistereeeeeeh perchè con 600 euro un pc fa la stessa cosa (falso, oltre al nonsense di dire fa la stessa cosa al doppio del costo, e sicuramente doppiamente falso al tempo dell'uscita di queste console) e puuuuuh 30fps caccapupù è idiozia.