Originally Posted by
Hador
secondo me gli costa di meno 8 giga più sd rispetto a 16 giga integrati. Il motivo per cui i moto non avevano la sd è che era di google/aveva accordi commerciali con google che vuole spingere gli utenti ad usare i suoi servizi cloud. Infatti di beccavi nmila giga su drive con l'acquisto di un moto (in US, almeno, qua non so). Ora google ha fatto un passo indietro dato che kitkat ha fatto incazzare un sacco di gente, e motorola non è più sua, mi sembra quindi normale che tornino nella direzione che piace agli utenti.
Di tutti i terminali usciti con kitkat, solo il g2 occidentale (cioè la versione brand del nexus 5), i nexus e i moto (google) non hanno sd.
Detto ciò io la sd la ho sempre voluta, la usavo anche con kitkat dato che quello che mi occupa più spazio sul telefono sono i file multimediali, infatti è uno dei motivi che non mi han fatto comprare il moto x. Ma S6 a parte, oggi, la hanno praticamente tutti i terminali.M dovrebbe implementare sta cosa di sistema, è ridicolo che non lo abbiano fatto prima sinceramente, ma probabilmente vogliono evitare che ti si imputtani il telefono se togli la sd.