ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio
Printable View
ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio
lebbancheporchiddio è il nuovo trend, ma "ersistema/erpalazzo" è un vecchio classico che non va mai fuori moda...
ecco una foto di ponte..
https://upload.wikimedia.org/wikiped...hopenhauer.jpg
no ma fortina la samp di zenga.
alla samp gli ha portato benissimo giocare all'olimpico :sneer:
naturalmente qesto doveva essere l'anno dell'aggancio serve un miracolo per far passare la samp
Mellen io vado molto di rado allo stadio, e il 30 agosto probabilmente non sono ancora neanche a Roma
Ma poi rischieresti di venire allo stadio con un "becero" Romanista? se le cose dovessero andare male potrei cedere al rosic che scorre potentissimo in me e darti in pasto alla curva :rotfl:
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."
il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
:rotfl:
ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
:rotfl:
molto più probabile che fossero tifosi romanisti di ritorno a casa.
C'era gente venerdì che aveva il coraggio di girare in auto con le bandiere al vento.
La partita è finita alle 22.00 , se li ha sentiti a mezzanotte deve aver preso casa molto lontano da Roma.
Per quanto riguarda le bandiere dovresti ben sapere che i romanisti che vanno o tornano dagli stadio hanno sempre bandiere e sciarpe esposte, spesso anche dopo sonore sconfitte come quella con il bayern quindi cosa farnetichi ?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
io non sto tanto distante ma giuro che tra le 2330 e mezzanotte è stato una serie di clacsonate... e non causa semafori.
Mi ha fatto ridere pensare che potesse essere legato a quello....
mammachepermalosi... una volta ci ridevate su...
forse che davvero iniziano a pensare dopo aver preso Dzeko e quindi ora tornano ad essere seriosi?
:kiss:
E comunque Gegia da giovane....