concetto di benchmark questo sconosciuto, però.
Boh anche se son più restrittive bisogna vedere di quanto, si parla di dati truccati per far figurare valori da dieci a QUARANTA volte inferiori. Non credo che le normative USA siano QUARANTA volte più restrittive di quelle EU.
Superiorità tedesca. Ehhh ma i diesel crucchimammammiachefigatah, i migliorih, l'iGnettore pompah! :rotfl:
Das fail :rotfl:
Se lo facessero davvero tutti, visto che non è molto difficile da rilevare sta cosa eh, dovrebbero cadere tutti in fila una dopo l'altro.
Ma ho i miei dubbi, VW ha avuto problemi coi diesel dopo l'adozione del common rail e il pensionamento forzato di quella merda (buono solo per i fanboy VW, porelli) di iniettore pompa.
Vedremo se cadono altre case, come già detto non ci vuole niente a verificare. Btw se la memoria non mi inganna anche BMW era caduta su una cosa del genere anni fa, ma non ho trovato nessuna fonte cercando così al volo su google.
axet sono almeno 10 anni che non fan piu gli iniettori pompa......................che però era un mostro rispetto al multijet di qualsiasi marca compreso l'attuale wv.:sneer:
la questione dei 40 volte piu non è in base al rapporto restrizioni usa vs eu è semplicemnte in base al rapporto accendo l'antinquinamento per passare le omologazioni e poi lo spengo per far le prove ai test su strada
di case sotto inchiesta usa ce ne so state diverse per motivi diversi il piu eclatante a memoria fu la toyota che le macchine accelleravano invece di frenare qualcosa del genere però non ricordo se erano le ibride o le normali
Appunto :sneer:
Rileggi que che ho scritto ^^
NaQuote:
che però era un mostro rispetto al multijet di qualsiasi marca compreso l'attuale wv.:sneer:
Quello di toyota era un problema ben diverso, il tappetino scivolava e si incastrava nell'acceleratore. Non era un problema di motori, anche se pure quello fu un bel fail.Quote:
la questione dei 40 volte piu non è in base al rapporto restrizioni usa vs eu è semplicemnte in base al rapporto accendo l'antinquinamento per passare le omologazioni e poi lo spengo per far le prove ai test su strada
di case sotto inchiesta usa ce ne so state diverse per motivi diversi il piu eclatante a memoria fu la toyota che le macchine accelleravano invece di frenare qualcosa del genere però non ricordo se erano le ibride o le normali
cmq penso che per come son fatti gli ammericani il mercato usa per la wv sara chiuso per un bel po
Si preparano tempi duri per per la WV, la multa la può ben assorbire, è comunque una casa che si può permettere una multa miliardaria (anche se leggevo che la cifra è comunque gonfiata ed in sede legale sicuramente scivolerà molto verso il basso) il problema è il calo in borsa a doppia cifra e l'esilio dagli states, reputazione ai maiali in parole povere...
avevano faticato per diventare il primo gruppo automobilistico mondiale erano riusciti a resistere a 2 crisi, guarda te se devono perdere il mercato che gli da il primato......naturalmente continueranno a vendere a bomba in europa ed asia dove di certe cose non ci frega nulla :sneer:
Sembra ci siano sviluppi, per ammissione stessa della ww si parla di 11 milioni di automobili, e non solo in USA.
http://www.repubblica.it/economia/fi...123403948/?rss
ma che ci devono finznaire una guerra con tutti sti soldi? :sneer: