Originally Posted by
Shub
Bhè mi dispiace ma su questo dissento.
Se vieni a casa mia non invitato, armato o meno il tuo culo è mio! Non ho ne il tempo ne la possibilità di discernere se una testa di cazzo è armato o meno quando magari mi sveglio in camera da letto per un rumore (che non sono le mie curegge) e mi ritrovo in casa un estraneo. Io se ho un ferro lo uso e ti stendo e poi sono stracazzi tuoi!
Ho amici che sono andati a vivere in casa appena fuori Firenze, per chi conosce vicino alla villa reale a Castello. Maremma puttana, sono li da Luglio e hanno già provato 2 volte ad entrargli in casa!!!! Hanno dovuto mettere le veneziane in acciaio e l'allarme perimetrale, visto che hanno il cazzo di giardino per il quale si sono trasferiti!
Lui fa il tassista la sera, la moglie e la figlia di 5 anni sono in casa da sole... ora dimmi te se si deve vivere così!
Certo, negli USA girano armati ndo cazzo vogliono, per prendere le armi fecero tempo fa un documentario (non mi chiedete dove non ricordo) dove vedevi era facilissimo procurarsi un'arma, è questo il problema. Un cazzo di coglione esaltato non può e non deve avere accesso ad armi, automatiche o meno. Qua i metal detector alle scuole li hanno solo in pochissimi posti, negli USA no. Sono loro i primi artefici di sta merda, ma essendo ipocriti e in mano alle lobbies col cazzo che tolgono le armi dalle strade. Poi però piangono i giovini imberbi uccisi dal coglione di turno... è un pò il discorso del nostro omicidio stradale. Non facciamo una cazzo di legge seria su chi accoppa la gente in macchina quando è gonfio di alcool o droga, salvo poi tutti piangere e incarognirsi perchè non gli si da l'ergastolo.