figa shagaz manco il 10% di sconto perche' usato.
ALMENO pretendi il 22% per l'iva
Printable View
figa shagaz manco il 10% di sconto perche' usato.
ALMENO pretendi il 22% per l'iva
Prendi un MSI come ti hanno già detto, io ne ho uno dal 2012 pagato sui 1100 ai tempi, va ancora alla grande, ho solo dovuto aggiungergli un ssd ma avendo due slot per hhd ho sia l'ssd che il suo disco originale (7200rpm) per storage. Non ha mai avuto problemi e mi ci gira ancora un pacco di roba recente senza grosse difficoltà con un i5, gtx580m e 8gb di ram.
Unica pecca: aprirlo per aggiungere l'ssd invalida la garanzia visto che, almeno il mio, per poter accedere al vano hdd devi smontare tutta la plastica posteriore e rompi il sigillo.
Ah, giusto per: non so se si sono adattati gli altri recentemente e se hai cmq intenzione di usare le cuffie ma l'audio almeno del mio modello è anni luce meglio rispetto ad altri portatili che ho avuto, anche gaming (avevo un asus rog cazzi e mazzi prima di questo che mi è durato 8 mesi e poi si è fritto).
ma prendi l'xps, come fate a usare portatili da 3 kili e 3 cm di spessore :D
si ma shaga lo ha un desktop
A me serviva quando facevo il turno di notte in albergo per lavoro e non avevo un cazzo da fare dalle 2 alle 6 di mattina, lo parcheggiavo nell'armadietto per 6 mesi quindi dovevo spostarlo 2 volte l'anno, una ad aprile per portarlo a lavoro e una a ottobre per riportarlo a casa. Tuttora cmq lo uso come desktop replacement quando mi sposto da casa per periodi più lunghi, tanto se mi serve qualcosa di realmente portatile ho il macbook air.
Che amico di merda Shagaz, manco il 22% di iva ti leva :D