burner sta bene :nod:
Il CT è fico, l'altro non so, prendi il CT :nod:
Scherzi a parte fx penso sia un modello nuovo fatto in modo diverso, provalo e dicci com'è :nod:
Printable View
burner sta bene :nod:
Il CT è fico, l'altro non so, prendi il CT :nod:
Scherzi a parte fx penso sia un modello nuovo fatto in modo diverso, provalo e dicci com'è :nod:
da quanto ho capito l'fx è un po' meno speed e un po' più control.
Io ho uno QcK steelseries. È un tappeto, ma mi ci trovo benissimo.
http://www.amazon.com/SteelSeries-Qc.../dp/B000UEZ36W
io ho il roccat sense e funziona bene.
Avuto il QCK che dopo un paio d'anni si è "consumato" ed attualmente uso il Goliathus che è buono ma non eccelso.
Non saprei cosa consigliarti visto che dopo queste esperienze con mouse di tessuto io sarei decisamente più propenso a passare a qualcosa di rigido, tipo Razer Vespula o Logitech G440
Io ho il razer e mi pento di non averlo comprato prima :D
SteelSeries Experience I-2 I2 Glass Gaming Mouse Pad
Non credo lo facciano più.
io una volta avevo un rigido, ma il qpad lo preferisco, e non si sfascia pur essendo morbido
IL QCK mi ha fatto una zona (quella centrale obv) molto più consumata delle altre tanto che presenta come un "alone". E' pur vero che lo usavo con un mouse a piedini di plastica rigida.
infatti QCK merda :nod:
io non prendero' mai piu' tappetini in spugna manco se mi pagano.... ci si rovescia sopra la coca cola o la monster e sono da buttare....
ripeto razer goliath che se ti scazzi lo butti in lavatrice pure :D e si quello che hai messo te e' il large sono io che ho scazzato le misure :D
lo steelseries l'ho provato e non mi fa impazzire. in generale preferisco quelli in tessuto a quelli rigidi in vetro/alluminio. Essendo più tipo da fps non ho bisogno di velocità estrema, ma di controllo. un mouse che scivola troppo è controproducente anche in ambito montaggio. dovresti usare sensibilità infime.
al momento qpad, roccat, logitech e corsair sono quelli che ho selezionato. razer non mi fa impazzire il disegno, troppo tamarro pd :sneer:
io ho l'icemat originale di 8 anni fa (in perfette condizioni) e anche il SteelSeries Experience I-2 I2 Glass (è identico cambia solo il nome) , che ho preso di scorta prima che andasse fuori produzione
il vetro è per low sens estreme, ma hai molto piu control dei tessuti "control" perchè non hai atrito ma non scivola via. ho provato diversi materiali ma come il vetro non c'è ne imho
a parte usati non si trovano purtroppo
tra gli altri ti direi o qpad o corsair
io ho ancora il tappetino in vetro fatto da me, ora lo rispolvero mentre decido xD. il problema è che brasava i piedini. infatti ho ancora del nastro di teflon.
Mi viene però il dubbio di capire quale sarebbe la scelta migliore per me, visto che gioco più ad fps e tps che altro ma uso il mouse ad almeno 2600dpi :scratch:
io pure uso il goliathus quello enorme e mi ci sono sempre trovato bene, né troppo liscio nè troppo ruvido
ma io sono un casual senza pretese quindi che ne so