quel mouse lo pagai 69,90 poco tempo fa -.-°°°
Printable View
quel mouse lo pagai 69,90 poco tempo fa -.-°°°
tocca guardare anche i siti tedeschi che hanno generalmente prezzi più bassi soprattutto per i notebook.
Io sono due mesi che mi guardo in giro cercando un ultrabook 15", schermo fhd, almeno 8 gb di ram, ssd, processore di 6th generazione, magari porta thunderbolt e touchscreen, fotte sega se sia i7 o che abbia una vga particolare.
nessun prodotto che non sia un top gamma o che non sia vecchio di un anno, soltanto dell inspiron è uscito col 15" serie 7000 e sono finiti in 3 giorni, ora vendono i vecchi..
dicevo, tocca guardare su questi siti:
cyberport
notebooksbillinger
idealo
segnalo anche l'offerta di trony big bang.
L'anno scorso unieuro era veramente buono perchè scontava il 22 sulle offerte già in corso quindi mi ero preso la ps4 a tipo 280 con GTA e 3 mesi di plus
Questa volta diciamo che il 22% su prezzo di partenza di listino vale molto poco a meno di non prendere oggetti che solitamente non si trovano scontati tipo iPhone o simili
Mi sta tentando l'xbox one a 297 su mediaword ma che ce ne farò mai non lo so...
quel mouse è figo, ma troppo "lungo", io cercavo una cosa sugli 11 cm.
preso licenza di Office per 1 anno a 28 euro... per il lavoro, lo scarico pure e lo uso tra 6 mesi quando scade l'attuale :nod:
Chissà se si possono comprare più licenze annuali a quel prezzo... 59% di sconto non è male...
Preso il Kindle paperwhite
Smart tv fighe ne avete viste? Sono a lavoro non posso passare il giorno a strisciare :(
La mia vecchia panasonic presa da mediaworld non ha più il servizio internet ergo suco... sta cosa pure... che merdaioli!
G502 preso 1 mese fa, e mi è arrivato il G9x qualche giorno fa.
Se non ricordo male te avevi il G9x, preso proprio perchè il g502 non mi convinceva pienamente. E' più lungo sì ma la gobba scende regolare e non si sente la lungezza maggiore.
A quel prezzo cmq lo consiglio a tutti, è sicuramente un mouse di qualità (io pagato 50€), poi se non vi piace lo ridate indietro e ciccia.