Quote:
Tranne Hangel che ha pi ra passive lui di "Gesù" mai perso un duel contro un thane
ah si? :oro:
Printable View
Quote:
Tranne Hangel che ha pi ra passive lui di "Gesù" mai perso un duel contro un thane
ah si? :oro:
guarda la firma di sanvegeta, quella definisce perfettamente un thane :nod: :sneer:
ahaahahah Ma state scherzando vero?
Il Thane è la classe piu' pippa di daoc, mica vorrete metterla a confronto con il miglior tank che c'e' :sneer:
Guarda che le vere differenze fra thane e war, stavano nel costo delle Ra. Poi il war fa sicuramenti più danni con arma e ha più pf, ma adesso non è così migliore considerato i danni dei cast dei thane e della distanza da cui può impegnare un caster avversario.
Ovvio se li metti come pg scudati e in fase difensiva. Poi se mi dici che il war è il miglior tank in assoluto.. beh su mid forse ma non ha paragoni con un paladino.
Io ora come ora il pally in gruppo lo vedo inutile.../buy pozze end anke xke temo ke il pally serva solo a quello o come shield bot...Quote:
Originally Posted by Hangel
:(
Quote:
Originally Posted by Artas
magari con la 1.60.... qui è stato potenziato parekkio .... nella mia carriera di thane (uberrr :D ) me la sono sempre giokata con tutti i war vincendo e perdendo .. (kiedete a kraus se nn l'ho steso in duel :D ) e poi calcolate ke in alcune situazione è molto piu utile di qualsiasi tank poikè è in grado di dare fastidio ai maghi con gli instant :D (e poi io sono del'opionione ke qualsiasi pg se giokato bene è forte)
ki dice ke il thane è pippa è totalmente fuori strada
Beh limitare il pala a un pg che serve a dare end mi pare un po poco.
1) E' un muro da tirare giù come tank difensivo
2) Come hai detto tu è l'unico pg che rigenera end su albion
3) Ha un dono di gruppo istant
4) Ha resistenze di gruppo singole e triple
5) Aumenta Dps, AF, e spamma cure a tutto il party
6) Ressa
Se devo vedere una classa inutile su Albion non è certo il pally :)
Classe inutile alb ------> Necromante (rvr) :nod:Quote:
allora:Quote:
non ha + IP, il dono di gruppo NON cura il paladino, end ha range1000 se sta in guardia dietro l'end non arriva ai tank in attacco o al chierico ke kita (lo so x esperienza xke giocavo il pally), le res NON stackano con le castate da chierici/preti, i canti hanno lo stesso problema dell'end ma sono di indubbia utilità soprattutto AF da +127 è ottima, ressa solo in emergenza xke è res a 10%.
opinione personalissima ci metto 1 reaver in difesa almeno fa + danni del pally.
Purtroppo il mito del pally "muro" è 1 po caduto con NF visto ke prima aveva 3 barre di vita sopra rank5 + linimento..ora ne ha 1,5 se gli dice bene...
A livelli medio bassi un war contro un thane della stessa razza (esempio troll war contro troll thane) perde praticamente sempre (parlo per esperienza). Al 50 con resist cappate i suoi cast su un war cominciano a nn fare + tanto male e i pochi pf in + sul war ne appianano la differenza dal punto di vista danno a distanza del thane/resist del war. Una volta ingaggiato in corpo a corpo il thane ha di forte l'add dps e il buff for/cost che unito ancora agli istant gli fa fare buoni danni. Il war dalla sua ha una abilità pressochè totale con l'arma (sicuramente a 50) e fa danni molto alti; in + se usa scudo (e di solito lo usa) ha 2 stun molto belli (del 42 che ha apertura none e il 50 che ha come apertura una bloccata) che entrano molto easy e stunnano per nn poco tempo. Se poi il war "bara" e usa oggetti con cariche da dot o dd... bhe allora fa molto danno anche lui e probabilmente vince sicuro.
La differenza la senti + che altro a liv alti quando il fatto di alzare dex si fa sentire sul war (per le scudate e le parate in melee soprattutto) e le resistenze rendono il danno del thane ridotto...
con la 1.60 di Vorti io avevo paladino e i dd del thane mi facevano il solletico, li curavo istant col linimento con le res cappate... in pratica era un pg nerfato contro gli heavy tank. Ora ne hanno aumentato l'efficacia cmq dei dd...
senza contare che il thane è un pg maledettamente affascinante da giocare.
X Sylent
In che senso non ha IP? mi pare vedendo il programma per le nuove RA che abbia accesso a Ip come tutti i tank. Il dono che ha poi è importante per il gruppo non per se.
Se poi il pala sa stunnare non serve che il chierico corra come un pazzo. Cmq anche io ho giocato il pala su vorti, circa 1600 ore su quel pg e il discorso del range dei canti è un po lo stesso degli shamani... se son lontani end non la recchi cmq.
Il reaver è certo un ottimo pg da difesa, ma calcola che senza end e se usa scudo grande dopo due prove per stunnare sta a zero e ha finito il suo compito...
X Glori
in effetti io un thane lo vedo bene nordico per la dex, anche se nano non deve essere male. Troll non lo vedo proprio. Cmq i danni dei DD ora sono molto buoni e negli scontri in 1vs1 quando finisce l end fanno la differenza.
Che poi non abbia un output di danno elevato mi pare ovvio... non è nato per quello.
Infatti, pure io penso che se nn hai un bisogno particolare in gruppo di war s/s il nordico thane è un pg ottimo in pve xchè si prende facilmente l'aggro e cmq divertente da giocare.
Il war forse in alcune situazioni di gruppo risulta + utile, ma sulla distanza con le nuove frontiere deve aspettare che si arrivi in melee
non ha IP pieno nel senso ke se 1 pally spreca 30 punti RA x prendere IP3 (80% pf) è 1 folle!!Quote:
su Vorti aveva IP+dono di gruppo(ke curava il pally) = 3 barre di vita...
qua prendendo IP2 e dono(ke NON cura il pally) ha 1.5 barre..in pratica la sua resistenza è dimezzata.
mettici anke ke negli scontri mentre lo shammy dovrebbe dottare/ammalare e poi correre qua e la x nn farsi targhettare (dando cosi end in giro) il pally "dovrebbe" restare incollato al suo protetto ke 90% dei casi è oltre 1000loc dai main tank.
Non ho tutte quelle ore sul pally ma mentre su Vorti era 1 pg splendido qua lo vedo del tutto inutile o quasi.
Il reaver ke usa scudo grande è 1 reaver pazzo... :sneer: e se ti inca da dietro ti trishotta mentre il pally ce mette 1 secolo x menare qlk1..
Con al 1.60 : Probabilmente ti riferisci ai danni dei martelloni che al limite dell'area d'effetto fanno danni (chiamiamoli danni..) ridicoli. Il dd singolo , escludendo contro i gruppi hibbi con custode dove c'era un bel 140(-160), mi faceva dai 230 ai 300 a secondo delle resistenze con 170 devozione. Dubito che sti danni li curavi con lineamento....Quote:
Originally Posted by Glorifindel
IP su NF costa come il vecchio IP per il pala che non aveva accesso a questa RA allo stesso prezzo dei tank puri, quindi se lo prendeva prima era pazzo come ora.
Poi considera che un tank difensivo deve stare per forza attaccato al suo caster se no come lo difende? soprattutto ora che c'è Bodyguard.
E avere un tank che può ingaggiare all'infinito e reccare end e hp mentre il caster non può essere picchiato non mi pare così male.
Il reaver speccato lacerazione fa certo un male cane, ma per colpire da back di solito dovrebbere essere in assist sull main tank e non in fase difensiva quindi a sto punto io preferisco sempre il pally in quel ruolo.