mmmmm mi state tentando troppo...
Printable View
mmmmm mi state tentando troppo...
Nooo raga scusate... rispondevo zerk per via delle vecchie classi....
Che era un cazzo di cheat con doppia ascia...
Io vorrei giocare ma non posso garantire la mia presenza assiduamente ergo meglio lasciare posto a chi la può garantire.
Se mi farò un char me lo fo per ciccioli mia e nel caso mi aggrego con calma... Voi fate il vostro.
Tranqui per l'RvR Estre.. ora che si arriva al 50 ti sarà tornato in mente come si gioca ghghgh poi senza ML, CL e cazzi vari non è poi tanto complesso
shub asociale :nod:
anyway non ho intenzione ne pretendo di essere in 8 x fare i proh anche perchè non ne sarei capace lol
ma stare tutti sotto la stessa gilda secondo me conviene sia x chi gioca di più sia x chi gioca di meno
almeno ci si fa 2 chiacchiere, ci si aiuta ecc senza dover sendare a destra e a sinistra
se non volete o pretendete assiduità e presenza mi sta bene, perchè quella non la posso garantire.
potrei esserci pur'io... anche senza tante limitazioni di tempo :nod:
no shub, x quanto mi riguarda, assolutamente no!
poi che in un gruppo di boh 15-20 persone, ce ne siano tipo 5 che stanno loggate 24h e fanno i proh, non vedo perchè non possano stare nella stessa gilda di chi logga 1 ora ogni 2 giorni!
quindi al momento direi 10? :P
Earenia-
Shalee-Caster
Incoma-
Sulimo-
Estrema-Menestrello
Theodentk-
NelloDominat-Theurgist-Albion
Shub-
Drako-
s0uL-
reame l'unica preferenza al momento è alb di nello, qualcun altro o a tutti sta bene tutto? :D
io reame non ho preferenza tanto non me ricordo na cippa dei posti dove expare :sneer:
Diciamo che andrei più volentieri su alb o mid, ma dovesse vincere per maggioranza hib verrei cmq su hib
per me è indifferente... come estre non mi ricordo na sega di dove si expa :nod:
Io potrei giocare a sorazzi e con pico impegno... Abborro Hib, in ogni caso fare un healer/chierico/druido... Ma ripeto nel caso contatemi come visitor poco impegnato..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ehhhh lo zerk e' sempre lo zerk, margari un giorno vi passo a salutare
Devo ritrovare daoc portal.... si la beta se whipano tutto io manco mi ci avvicino.