la mia a lavoro è tipo 80cm (più profonda di quanto è larga quella a casa...). 50 è poco, direi qualcosa dai 60 in su, idealmente sui 75 dove metti il monitor, magari sfruttando l'angolo.
Printable View
La distanza dipende da quanto grande ti compri il monitor.
Se ci piazzi un 34 pollici devi stare a 2km per non diventare cieco.
p.s: il vaso tiraglielo all'architetto per sicurezza :sneer:
Nono niente 34, massimo 26-27 classici, non di +
Si concordo, sono anni che ho il 26 ormai e sto ad un 75 cm circa dal monitor.
La mia attuale scrivania ha però l'estrai tastiera, devo considerarlo questa cosa se non lo voglio mettere in quella nuova.
Allora, diciamo che una misura comoda sarebbe sopra gli 80cm di profondità.
Con questa misura in studio ci si lavora senza problemi con montir da 30 pollici + un 24 verticale di supporto.
Nel nuovo studio invece ci hanno fatto le scrivanie da 60cm ed è una merda, li stiamo costringendo a rifarle perchè così non riesci a lavorarci per 10 ore.
Valuta tu quanto ti è consentito farla profonda, ma se vai sopra i 75 ci stai "comodo", sotto invece potresti incontrare qualche bega se inizia a piazzare casse, dockstation, hub, cuffie etc etc.
Penso sia 75 cm precisa, poi appena ho gli esecutivi vedo meglio.
sono appena riuscito a fare il set up della nuova "scrivania", bravo me che sono riuscito a farci star tutto. Per motivi di spazio ho preso la G410 e comunque posso dire che è una figata :nod:
confermo che 50 cm di profondità è abbastanza una sofferenza ma ci farò l'abitudine. Fattela fare da 75 minimo, anche se dai rendering sembra più corta.
E' + corta nel rendering, infatti ci siamo messi d'accordo di allungarla (era 60 cm)
le mie scrivanie a casa sono larghe 80 cm (fatte tutte su misura)
Sei una delusione pd.
Invece di andare a cazzo duro e strisciare come se non ci fosse un domani, ti metti a fare compromessi. Non ci sta la roba sulla scrivania? Cambia scrivania. Non ci sta una scrivania più grande? Cambia casa pd, senza pensarci un secondo.
Delusione profonda :(
Eh casa nuova non ha pareti utili, è tutta finestre e balcone, ho incastrato la scrivania in camera da letto
Io sto con 65 cm piu' 50 di ripiano estraibile ( ma che non tiro fuori mai completamente ) e con il nuovo predator da 27'' mi ci sento giusto a pelo con la distanza
Se hai spazio non lesinare anche 10 cm ti cambiano la vita