Originally Posted by
McLove.
ecco hai detto bene la sensazione che ho degli animalisti e' la stessa che ho con gli esaltati religiosi, siano strusciapanche cattolici o fondamentalisti islamisti, gli animalisti venerano il Dio cane a me sta gente che pensa per assoluti non mi puo' che stare sul cazzo.
ma sai che c'e'? la colpa e' ovviamente della poca personalità delle persone piu' il bombardamento mediatico, la colpa e' di sky lol.
il droide senza suoi interessi e passioni personali e molto facile da irretire ed abbracciare la Fotm
Ora sono sicuro che anche prima di tutti i programmi di cucina gordon ramsey, vuoi che muoro, master chef salcazzo in salamoia , master pasticceri di francia etc etc ci fosse gente interessata e con la sana passione per la cucina per esempio la mia ragazza aveva la passione per i dolci solo che dopo questa massa di cuochi della domenica si e' rotta il cazzo in un rigurgito di elitismo ed io non mangio piu torte per quel cazzone di gordon ramsey QQ
Ma su sky come per la cucina hanno iniziato a rompere il cazzo da un paio d'anni con 314 programmi sui vari pet: il mio amico a 4 zampe, cani impossibili, l'allenatore dei cani, il mio gatto e' indemoniato, ristoranti per cani e 314 format
morale tutti, troppi, diventano animalisti della mia nodosa nerchia.