E chi ha detto il contrario
Printable View
E chi ha detto il contrario
Ranocchia al 5' in area col piede a martello, graziato. Bentornato, porca madonna.
Leggo commenti di interetti sulla necessità di un preparatore atletico e di 2 croci dove piazzare nagatomo e ranocchia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io le croci gliele metterei sulla schiena.
vabbe nagatomo e ranocchia titolari.
perisic fuori.
cominciamo bene.
quindi brutta la prima di Ghe Sboor?
ma poi la difesa a tre da dove cazzo se la é tirata fuori.
DC tutti artisti . é una squadra dove fai un buon 4231. Fallo e non rompere il cazzo.
Demoliti dal chievo.
Ausilio Top 10 ora.
boh palur poi magari questo diventa un fenomeno pero' quando leggevo di Ghe Sboor pensavo :questo ha vinto con l'ajax che in europa e' ormai una squadretta e fa l'eredivisie, il calcio olandese e' ai minimi storici che nemmeno si sono qualificati per gli europei ma non c'era nessun altro da prendere al posto di sto signor nessuno?
poi ripeto e' la prima fasciarsi la testa ha poco senso, mancano condizione etc ma la domanda resta.
Kondongbia guarda può anche fare bene.... Affiancato da 2 colleghi di reparto che sanno giocare a pallone può emergere anche lui... Pd..
Sempre scoordinato sulla palla, il 90 per cento delle volte non rischia nulla e fa il passagino dietro o a 3 metri , nel finale ha provato qualche spunto dimostrando solo che ha difficoltà con i piedi che neanche se li avesse al contrario... Mamma mia....
Ranocchia impresentabile credo in qualsiasi squadra di serie a... Cagatomo Bho........ Neanche mi esprimo
Non mi ricordo chi lo diceva qlc giorno fa che nel campionato olandese le difese non esistono
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
gia detto che avrei preso cocu in olanda.
poi de boer non é pessimo ma in italia gli fanno male , ma male male.
Poi se pensa di andare a pressare alto con ranocchia dambrosio nagatomo e medel piu banega fuori ruolo, beh non hai capito na sega.
Non stai giocando in un campionato di seghe.
chissa che cazzo pensava di fare.
Partita persa negli,spogliatoi .
quando quelli,del chievo han visto come stavamo messi nel secondo tempo sono,entrati fregandosi le mani.
100% responsabilita dell allenatore.Senza se e senza ma.
de boer prende in mano una squadra , distrutta da un uomo . non ha mica la bacchetta magica
Distrutta da un uomo? Ma non si era detto che mancini era ricchione?
Btw da quanto ho capito, non ho visto la partita, i problemi sono stati sopratutto di modulo e tattica cioè difesa a tre e pressare alto.
-Tapatalk-