Ma un armadietto quanta zona può servire attorno a sé? Perché l'unico che ho visto nei dintorni è comunque abbastanza lontano dal mio condominio.
Printable View
Ma un armadietto quanta zona può servire attorno a sé? Perché l'unico che ho visto nei dintorni è comunque abbastanza lontano dal mio condominio.
cmq al telefono la tim mi ha detto, ti mandiamo la roba e fai tutto da te o mandiamo il tecnico a pago, io ho preso il tecnico a pago, perchè non mi fido per un cazzo ancora di sta cosa.
Cmq Ache mi stai diludendo :nod:
Trovaci sto cazzo di armadio in mezzo alle frasche e fagli una foto che vogliamo vedere ndo sta :achehm:
ho cercato ovunque, a quanto dovrebbe essere max di distanza da casa mia sto armadio del mio cazzo?
fino a 5km :)
poco qui son tutti a massimo 500 mt
non fare come me che la prima volta cerca cerca e non lo trovavo poi ho scoperto che era nei garages imboscato dietro a una parete :D
quello dell'ufficio ad esempio sta poco sotto lungo la strada dietro ad un parchetto cmq li vedi nno te sbagli hanno un bel cappellino rosso :D
http://i45.tinypic.com/25yw49c.jpg
Figa c'avete gli armadi extralusso a Perugia pd...
a glori gli hanno montato gli armadi farlocchi :sneer:
No vabbeh nei piccoli comuni intorno a dove vive mia madre sono ancora scrausi vecchi di 30 anni lol
ma una volta che l'hai trovato che fai, lo apri e ci guardi dentro? te lo sposti vicino casa?
Ah beh io tipo l'armadio di casa dei miei sta direttamente incastonato nel muro laterale, mentre quello dell'altra abitazione ancora devo capire dove sta -_-''
una volta che lo trovo so quanto sono distante