dark souls portable, need.
l'unico dubbio è la durata della batteria
Printable View
dark souls portable, need.
l'unico dubbio è la durata della batteria
mi sa me lo compro
maledetto trailer mi so scimmiato pd.
non vendono sulla gimmick dal wii, a me sembra na roba che compreranno solo i fanboy nintendo e forse chi viaggia e vuole far qualcosa magari sul treno o in volo (però ci sono altri modi, altre console portatili). Io dubito che venderà più di quanto non abbia venduto il wii-u, per quello dico che se non han capito che devono metterci su tanti giochi importanti non faranno i numeri che vogliono.
Se non costasse un occhio ed avesse su una bella lineup ci potrei pensare pure io a prenderla, ma così com'è, per quello che ho visto, mi piglio un cellulare samsung con il gear e mi guardo un film piuttosto :p
L'idea sinceramente non è male, Ma alla fine è un tablet tipo NVIDIA K1 ovviamente più potente.
Non vedo neanche tutte ste grandi novità, il dock per la tv (da vedere l'effettiva utilità) il pad "particolare", sempre che ce ne fosse il bisogno.
Interessante invece l'utilizzo multiplo del pad....
Come detto sopra da altri conterà molto il prezzo (secondo me sopra i 300 possono pure tenersela) e il parco giochi.
Se riuscissero a buttarla fuori ad un prezzo molto aggressivo (200 euro?) ci farei realmente un pensiero.
È quello che volevo da Nintendo, un modo comodo per giocare a Mario anche se la moglie guarda un film.
Ci sono ancora troppi elementi oscuri che il trailer di lancio non spiega, ma se:
1- Si concretizzano le potenzialità viste nel trailer
2- Non costerà una fucilata
3- Avrà una lineup solida
secondo me sarà l'unica vera ventata di innovazione in un mercato (quello delle console) dove da troppi anni non cambiava un cazzo.
Io che le ultime console che ho comprato sono GameCube e Ps2 sono abbastanza galvanizzato, spero di poter tornare ad acquistare una console.
bella mossa di nintendo, seguo con interesse lo sviluppo, speriamo in giochi all'altezza (immagino titoli pensati per essere giocati su tv e portable in momenti diversi e diverse tasks)
Boh vedremo certo rapporto batteria/consumi mi spaventa un po' . La concorrenza punta al 4k e loro stanno sempre una generazione indietro pare
credo sia una scelta ben precisa quella di non giocare questa battaglia, un po' come hanno fatto col primo wii.
HW piu' economico e cercare di cavalcare quelle che sono le attuali necessita' delle persone (mobile/portability), ovviamente nessuno sa se sara' una scelta vincente, ma di sicuro ha molto molto senso.
Magari non fanno il prossimo ds e fondono 2 console in una, io se avessi potuto giocare tanta roba del ds non per forza su quegli schermetti del caz "inb4 emulalo sul 1000 pollici già lo sto facendo per tales della psp e vorrei morire" avrei avuto giochi infiniti da giocare