Stark è presente solo in CW nelle storie di SM... metterlo nel film e soprattutto nel trailer è solo un gancio per attirare visione al film imo
Printable View
Stark è presente solo in CW nelle storie di SM... metterlo nel film e soprattutto nel trailer è solo un gancio per attirare visione al film imo
Esattamente prima di cw, che è stato uno dei più merdosi crossover mai fatti, Stark e Spidey non avevano un cazzo in comune.
Ma c'è anche da dire che prima del successo del film IM aveva qualche buona storia primi anni 80 e poi il nulla e banalità, dopo il film pare che sia diventata la colonna portante della universo Marvel.
-Tapatalk-
I film che hai visto te, sono quelli che ho visto pure io. A me è sembrato che Stark fosse messo li come gancio di collegamento tra lui e gli avengers anche per le future apparizioni e non mi pare sia così fuori luogo il fatto che gli faccia da mentore, essendo stato il primo personaggio del MCU e il primo ad essere stato chiamato nel progetto avengers, poi che ti stia sulle palle Stark e preferivi patatone Evans che gli leaderizza la phava è un altro conto. Probabilmente sarà una merda? Potrebbe essere, ancora oggi non ho visto un film decente su spidey e sinceramente sarebbe anche ora che ne facessero uno che non faccia cagare, da qui a dire nice merda ne passa. Ma oh sei tu che ne sai di roba mica io.
Bastava un "non sono d'accordo", che è sta rosicata? T'ho offeso un tuo eroe da bambino?
MMMmmm non mi convince nemmeno a me.
grazie a chi ha messo assieme sto trailer, visto tutto il film ed evito di perdere 2 ore
https://www.youtube.com/watch?v=m-5oUcrXNU4
Mi è sembrato di vedere troppo Stark e anche un costume da ragno rosso... vedremo
visto ieri, poca roba molta delusione.
Sembra uno spinoff di IM o Avengers senza capo ne coda.
Visto sabato, forse il miglior lavoro fatto su spiderman degli ultimi anni.