Asus Rog ne ho provato uno e non lo ricomprerei, plasticone come tanti ok, ma N problemi di driver con Win8\10 e schermo turbo sparaflashato.
Alienware sotto i 2000€ non credo abbiano cose interessanti.
Printable View
Asus Rog ne ho provato uno e non lo ricomprerei, plasticone come tanti ok, ma N problemi di driver con Win8\10 e schermo turbo sparaflashato.
Alienware sotto i 2000€ non credo abbiano cose interessanti.
Per me ASUS è ORRENDA esteticamente, e alienware prezzi troppo alti.
MSI ha una scelta vasta, design "sobrio" per essere gaming e qualità ottima. Altro sono i vari clevo (ma non hanno l'ottimizzazione "aria" che può avere un MSI, di pro sono customizzabili) , oppure LENOVO, sempre per gaming "leggero"
una cosa che non ho capito sugli msi, ha senso prendersi un modello con spec hardware peggiori per poi nel tempo upgradarlo mano mano?
ad esempio del vecchio pc io potrei salvare un ssd da 256gb posso inserirlo nel nuovo portatile o finchè è in garanzia non va toccato o si invalida la stessa?
Inoltre ho visto che ci sono tante 1050, vale sempre la regola che più ram ha dedicata la gpu e "meglio" va?
Scusate la niubbanza ma non ho mai avuto un portatile lol
Upgrade perdi garanzia quindi lo fai a garanzia scaduta. Discorso 1050 si. + ram e meglio è
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk