Originally Posted by
-=Rho=-
iL livello di difficolta influisce davvero tanto sui combat , al primo livello i mob non hanno nessun tipo di resistenza o weakness , a normal , hanno solo weakness, ad hard hanno sia resistenze che weakness e cosi' a salire fino a coas , oltre ad hp e danni maggiorati . Qualsiasi cosa sotto hard e' brainless risulta davvero noioso , comunque gli encounter random fin a piu' o meno meta gioco sono abbastanza gestibili ( anche facili ) poi piano piano sale e diventa un pelo piu' impegnativo . Comunque e' sempre un jrpg non dark soul , piu' di tanto non fa , ma ci sono dei boss sopratutto affrontati per la prima volta che sono abbastanza impegnativi se affrontati ad hard o piu' .
Io ho fatto la prima run tutta ad hard , tranne qualche bossino all'inizio dove sono dovuto scendere a normal , poi verso la fine quando lo ho sbloccato sono passato a intense . Ed e' stato molto piacevole , quando poi avro voglia faro' una run a chaos , visto che mi sono lasciato senza fare , di proposito , tutto il contento post game , e anche tutte quelle sidequest che iniziano a poppare solo a 3/4 inoltrati del gioco , fino ad allora c'era praticamente da seguire solo la main story anche se c'e' comunque piena liberta' di azione .