Già, ero hyppato bene, ma alla fine la delusione c'è stata :(
Printable View
Già, ero hyppato bene, ma alla fine la delusione c'è stata :(
aggiungo che se non fosse per l'infermiera avrei già smesso di guardarla... alla fine è guardabile, fine... lo stile è puro Netflix, si vede che è una storia collegata a DD Luke Cage e altri, persino la fotografia è congruente... però la storia è debole e insulsa
"vado a sconfiggere la mano"
"vengo anch'io"
"no è pericoloso!"
"ho detto che vengo anche io"
"ok"
ad ogni puntata...
Adesso ho cpaito perchè Claire mi faceva così sesso...
vorrei ricordare Claire così
Spoiler NSAW
Spoiler
lo sto vedendo, sono solo alla 3, però onestamente non mi sembra nulla di che
nulla di che??? Sono alla 3 pure io e fo fatica a non addormentarmi.. fa proprio caà!
Dopo DD il resto è merda liquida... JJ fa cacare, LC fa sbocco, IF per ora pure... almeno in LC si sono viste le megapere di Misty... per il resto... DA DIMENTICARE!
Spero in Punisher... altrimenti... o DD o meglio i teletubbies!
DD e JJ superiori per i Villain....
ora che ho finito di vederlo, posso dirlo: che storia di merda. ziocane. brutta, ma brutta!
persino le quattro frasi che dice Claire sono meglio di questa storia
sto guardando l'ultima
è nammerda
se non altro son riuscito a finirlo, LC l'ho mollato a metà
cmq peccato, dopo l'ottimo DD e il buon JJ, han fatto merdissima sciolta il resto
Yep confermo che non è proprio granché. Non so chi la difende come fa, storia piuttosto insulsa. Un protagonista odioso a dir poco. La mano dilettanti allo sbarglia + villain banali danno il colpo di grazia.
chi sarebbe il villain?
Questo e' IL PROBLEMA.
Inizia che e' lui contro la famiglia, poi il padre gli dici di accettarglo e diventa la mano, ma la mano e' talmente inesistente che la cosa pare ridicola, intendiamoci, se uno non avesse mai visto le altre serie ci potrebbe stare, ma ti guardi DD con i ninja che escono dalle fottute pareti e qui hai 4 retard... ci rimani un filo deluso... al che finisce con la ritardata che, dopo che la mano gli ha ucciso la famiglia, si allea con la mano contro di lui in una mossa che a chiamarla ritardata le faccio un complimento.
Il resto passa in cavalleria dinanzi alla totale assenza di un villain degno di nota.
ragazzi non voglio fare il pro della ceppa o il rompicoglioni ma sono personaggi di fumetti minori che non sono mai contati un cazzo di nulla qualche miniserie di uno scrittore emergente a cui venivano dati per vedere di rivalutarli e bona
iron fist luke cage misty bla jessica jones sono proprio robetta
luke cage è stato introdotto negli anni 70 per portare un eroe nigga cosi i nigga amanti di comics avessero il loro eroe nigga rispetto ai bambini non nigga che avevano gli eroi bianchi
Iron fist sempre anni 70 era per fare eco ai film di Bruce lee che tiravano e ci fecero un superhero analogo
Tra l'altro dopo poco entrambe le testate iniziarono a fare cagare le fusero insieme in power man and iron fist. poi sparirono se non come camei e poi fecero un grave digging
Insomma sono personaggi che valgono un cazzo, quindi aspettarsi una buona serie e' anche abbastanza pretestuoso perché manca proprio la materia prima da cui poi dopo si può fare qualcosa di buono: il personaggio.
Up, sono personaggi minori, funzionano "abbastanza" bene insieme ma la roba su cui lavorare è veramente minima. C'è stata una miniserie di IronFist nel 2014 di Kaare Andrews che ha rispolverato un poco il personaggio, ma che a me personalmente non è particolarmente piaciuta, specie per i disegni, confusionari e poco chiari dello stesso autore. Ma la storia è molto blanda, rispolvera i personaggi caratteristici di Iron Fist, lui che deve salvare Kun Lun e i suoi abitanti,tornando a riscoprire i poteri che gli sono stati tolti. Diventa un viaggio sulle sue origini un po rivisitate ma manco troppo.
Mi è rimasta talmente impressa che non ricordo nemmeno come andava a finire.
Ciò non toglie che la serie di Luke Cage ha fatto onco abbestia per i buchi spaventosi di sceneggiatura e quella di JJ troppo soporifere ma sicuramente una spanna sopra alle ultime produzioni. Iron Fist lo devo ancora vedere.
Evita di vederlo... è l'ammerdapura! A sto giro manco si vedono le pere di una bella figa... e poi...
Spoiler