miscredenteh!
ancora oggi ne compro cartoni di fetta al latte!
Printable View
Happy Hyppo il peggio di tutti comunque.
Pinguy fetta al latte paradiso le meglio.
Ma sbaglio o tipo le dimensioni sono diminuite del 99% negli anni?
Fetta al latte faceva cagarissimo, da vomito.
Non capite un cazzo della goccia di miele :nod:
Boh a me piaceva la fetta al latte,ma ricomprata un paio di settimane fa e trovo che abbia un sapore diverso rispetto a prima, adesso sa veramente troppo di miele
l'unica merendina commestibile è la fiesta
e le camille, madonna le camille
le camille rischiano di fare mappazzone se le trangugi con avidigia (letto all'abbatantuono).
Ancora mi ricordo il raspino acre in gola di una ingozzata di camille, mamma mia chissà che succo d'arancia ci mettono dentro :confused:
Anche la kinder delice non era male. Il problema è che, come scritto sopra, ultimamente le merendine hanno cambiato sapore, sono troppo chimiche/artefatte.
imho
Pingui>fetta al latte>kinder paradiso (paradiso troppo zuccherata)
nelle merendine
il SOLDINO!!!!!!! della Mulino Bianco
(ma lo fanno ancora?)
poi le classiche girelle e tegolino (tegolino quadrato anni 90)
Vabbé la Delice e la Fiesta erano le merendine dei ricchi, i miei l'avranno comprate due volte in tutta la mia giovinezza.
A noi toccavano le Kinder Brioss :(
i cuor di merda erano il top
Ma solo io vado matta per le ciambelline integrali della misura? Creano dipendenza.
Poi ci sarebbero questi, da mangiarsi freschi di frigo(almeno secondo me):
http://www.kelloggs.it/it_IT/nutrigr...e-product.html
sbagli
al massimo sono cresciute in dimensione le tue manine e ti sembrano più piccole per relatività
this
fa merda la goccia al miele della fetta al latte
ha sempre fatto merda
fiesta con l'arancia fa caccaspruzzo
camilla ok, ma necessita mezzo litro di latte per essere mangiata senza rischiare il pastone immangiabile (così come il buondì motta)
soldino era il tegolino ricoperto di cioccolato e con il doblone sopra. Non lo fanno più
girella c'è ancora ma delude, cioccolato sa di finto
tegolino ora c'è solo la nuova versione rettangolare, abbastanza simile a quello degli anni 80
delice buona, fiesta ha arancia da caccaspruzzo
kinder brioss e 5 cereali buonissime, ma ne mangiavo 5 per volta che hanno dimensioni minuscole
Ci sono andato avanti per due anni perche' 2 fette al latte + biscotto random mi facevano le calorie della colazione. Inutile dirlo, mi smagano assai adesso.
Il pingui c'ha troppa roba sopra, sento il glucosio proprio risvegliarsi e prendermi a schiaffoni quando m'azzardo a mangiarne uno.
I cosi alla nutella li sono fantastici. Qua in Olanda c'hanno le paste alla nutella anche... ghaaaa....