ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
Attachment 10993
Printable View
ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
Attachment 10993
ovviamente 1060 6gb.
Cmq va bene anche la 1060 normale, solo che devo controllare la lunghezza che la 760 che ho ora c'è stata al pelo dentro al case :afraid:
@tunnel: i 5 euro verranno accreditati dal 15 al 20 luglio quindi dopo il prime day :p
Io punto ad uno smartphone rugged ip68, oltre ovviamente a SSD e ciarpame vario
Si scusate ma anche voi siete passati per la pagina promozionale e poi siete atterrati su prime video senza che da nessuna parte si capisca che stai partecipando alla promozione?
Mi mancano le carote :nod:
:nono:
si, teoricamente hai fatto la procedura giusta, ma lo scoprirai solo dopo il 15 luglio :D (in effetti poteva essere implementata meglio la cosa e almeno notificare all'utente se aveva ottenuto l'achievement :sneer: )
+1
Quindi i programmi che avete citato voi prima, tengono sott'occhio gli oggetti inseriti nella Wishlist se scendono di prezzo e vi danno un alert? Quindi in caso fossero inseriti in Prime, ti avvertono col prezzaccio?
PS: non avevo pensato ai cellulari... effettivamente potrei cambiarlo...mmmm.. però al solito bisogna sapere quello che si vuole e vedere se scende di prezzo, mentre solitamente faccio il contrario, mi do un budget e vedo a quella cifra cosa trovo..
Si se vuoi puoi farti mandare un alert via mail ma non so quanto sono tempestivi
Non ho mai seguito questi "eventi" Amazon, dite che c'è la possibilità che ci siano sconti su hard disk tipo il WD da 1TB da neanche 50€ o è già un prezzone così com'è e non lo toccano?