io faccio 1 serata di PVE a settimana,e tra 2 settimane se sono il solito vagabondo in rvr, respecco air
Printable View
io faccio 1 serata di PVE a settimana,e tra 2 settimane se sono il solito vagabondo in rvr, respecco air
Prometto il Mercepak tornerà a tormentarmi quanto prima :P
keard movite altrimenti mi ciuccio tutti gli artefatti :D
gia ho attivato lo shades ora e' di liv 7 ma entro oggi sara di 10 :clap:
Arco mo rivo io in frontiera, al max se butta male giriamo in 2 :)
Cmq direi ora che c'è Frontiers almeno fino a Lunedì di fare tutti RvR ;)
Poi io personalmente farò artefatti o quello che mi serve solo al pome, la sera o cmq se si organizza gruppo farò RvR fino a che non ho finito di farmare (dato che devo ancora iniziare >.<)
Dopo RvR e basta.. solo al 10L0 potrei cominciare a pensare di farmi un altro pg :sneer:
<--- menestrello spellato e con artefatti pacchi espati pronto alla pugna... o alle pugnette :sneer:
Lo so che sono niubbo e ancora lontano dal 50, ma appena potrò io ci vengo volentieri in RVR :-)
posso venire pure ioioioioioio???:kiss:
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Sclero da PVE ci siamo passati tutti Arco, bisogna solo avere pazienza, moooooooooooooooooolta pazienza. :nod: :)
be si 1 po di rvr ci vuole xro nn possiamo voltare le spalle al pve artefatti exp ecc ecc e' 1 nostro dovere e anke obbligo.
qua ti sbagli, per me ormai il PVE fa parte di un altro gioco, a cui non voglio giocare :)
ci vediamo in frontiera, o su un altro gioco^^
il pve fa parte di questo gioco se ti va l accetti altrimenti.... be immaginati la risposta
mi spiace ma nn si gioca a daoc solo x fare rvr qui siamo 1 gilda 1 gruppo di amici si fanno le cose ke sono necessarie e in gruppo, questo e' 1 gioco di ruolo nn quake 3 o sparatutto volgari ke sono in commercio
-.-
che coraggio pz, c'avro 4 mesi di played per fare PVE agli altri e fai sti discorsi a me
prestami un gomito va
Non mi voglio schierare ne da una parte ne dall'altra, ma non dire che hai 4 mesi di play "SOLO PER GLI ALTRI"!!!Quote:
Originally Posted by Arcotemo
50 lo hai fatto e non in 2 gg.
Artefatti e scroll ..... pure.
Casetta e Soldi Vari in RVR non li fai.
E cmq un paio di PR li hai Pure.
Tieni conto poi che spesso eri Bot!!!!!!
Per il discorso RVR cmq sono concorde con Arco!!! Bisogna farlo e piu' spesso.
Anche se dedichiamo qualche serata in meno al PVE non muore nessuno il gilda. ...... e magari ci si diverte!!!!
comunque, se siete d'accordo, ribadisco che per un po'ci possiamo godere frontiers che siamo tutti curiosissimi e noobs per i tanti cambiamenti..
buhahah ieri le comiche prendevamo barche diverse loool
lamma dentro l'acqua che ci boltavano
io incazzato che non ritrovavo le galline che stunnano...pz me le ricordavo su pendragon dietro al beno-.-
doh brutto lamer ti sei perso x cercare 2 polli ziocane,e noi ad aspettarti pensando a un LD :rotfl:
Daoc resta cmq un gioco che necessita sia di rvr che di pve alla stasse maniera,credo che tutti i player cerchino di rendere il proprio pg + performante possibile,SC,artefatti,ML e rvr rendono questo possibile.
cmq sia,anche nel mio piccolo,son uno di quelli che loggherebbe x far principalmente rvr imho :nod: