OT.
pd.
Pie'.
dal rosik post rel in daoc al "wakashimazu è meglio di niente"
gg :nod:
Printable View
https://docs.google.com/spreadsheets...VejWk/htmlview
qui ti vedi le stats.
ricorda sempre di valutare se le skills sono farmabili o meno (spesso fanno la differenza rispetto alle stats globali)
io ho iniziato oggi e non ci capisco un cazzo ahahaha
e cmq che dio cane che abbia 3 tsubasa ssr mi fa girare i coglioni.
è io avevo presto jito ne ho sbustati 2 poi, ne ho 3 si.
terro' il champion of nankatsu che mi pare sia il meglio, ma con gli altri 2 dovrei passare le skill all'altro giusto?
ty, se qualcuno ha un buco in club me lo dica che io sono in un morto, per ora la squadra sta a 110k
Cicul in nome dei tempi dei flame di D2 e Daoc trovami no slot in qualche random club :nod: poi se qualcuno mi dice la fast via per poi arrivare a fare gli Ur mi fa un piacere (le dreamball le tengo da parte per il dreamfestival quindi)
vieni. nerdi abbastanza? screena la squadra che ti do qualche consiglio. io prima ci stavo 20 ore al giorno di media, ora ho ridotto a 2-3 ore.
comunque rispondendo sparso a tutti:
- il champion nankatsu è al momento il miglior holly (anche quello verde con coppia d'oro S è ottimo comunque e in pvp per certi versi migliore visto che il nankatsu ha stats piu alte ma solo tiro S che è più utile sugli attaccanti.
- Sto gioco non dico sia P2w, ma perlomeno se non shoppi è impossibile che avrai sempre tutti i giocatori dei dreamfest (e anche quelli di metà mese del dream collection), io ho avuto culo fino ad oggi ed ora no nell'ultimo df.
- iniziando a giocare, imho il migliore da prendere è kaltz, in seconda battuta jito (contrariamente a quanto scrivono su reddit che dicono che dopo kaltz il migliore sia diaz) questo perchè di centrocampisti offensivi forti forti ce ne sono 100mila e diaz lo rimpiazzerete presto, mentre mediani molto piu forti di kaltz c'è solo matsuyama del dreamfest.
si nerdo assai, shoppare shoppo (non tantissimo) che ho del credito vecchio su google play. ora timetto lo screen se mi inviti mi fai un favore, nome Ache squadra Scarsi Fc id 715 334 188
https://ibb.co/dR78iS link squadra
a ho gli ssr dei raid fuori dalla panchina, tanto per ora non mi è servita ad un cazzo
ti faccio invitare, poi ti passo Discord (fondamentale).
jito, holly e schneider ottimi.
perfetto che lo installo pure su sto pc poi