perchè ? anzi...thane di tutto il mondo...USATE I MARTELLI !!!!!!!!
Cosi si smezzate e vi sarò eternamente riconoscente :D
Printable View
perchè ? anzi...thane di tutto il mondo...USATE I MARTELLI !!!!!!!!
Cosi si smezzate e vi sarò eternamente riconoscente :D
Che shammo cave in RvR sia inutile e' una castroneria immensa.
Dot aoe veleno non e' una boiata anzi e' tanta roba.
In PvE non vi do torto.
Più che altro per leechare 1000 pr in + si venderebbero la mamma :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ajron
Vabbè,c'hai i martelloni e non li tiri? eddai su,al diavolo la strategia :sneer:
shub, qua nn ci sono treni da 3087432879843273982 persone...
il massimo di persone che trovi a zergare in emain sono 30, raramente sono di +...
io sto parlando di rvr in piccola scala (8vs8 16vs16)...dove il dot dello shamano nn serve a nulla...
pensa un po...nn serve a nulla quello del mentalist che e' molto + forte...
Quote:
Zerg da 30 pg?
Mi sembra gia' il paradiso :D
Che a te fa schifo fa un dot aoe da 160 danni di media ripetuti per 6 volte?
Un cast che interrompe gli altri caster?
Un cast ad area?
Io non so come ragionate voi, non ho cognizione di causa a riguardo dell'RvR americano ma parlarmi di dot aoe (veleno) come qualcosa di inutile in uno scontro piccolo mi pare pura follia.
Meno pg trovi meno area hai da colpire.
Se li trovi pure polli o mezzi addormentati con un cast li chiappi tutti.
Se casti sui caster non castano (che cacchio ho detto?) :D
Quote:
Originally Posted by Shub
Effettivamente nno so nemmeno io come funziona rvr in Usa ma come dice Michele quando uso Puzzola faccio botte da 160 a tic se poi becco quello che non ha resistenze cappate e timed arriva a 312 (dovrei avere da qualche parte lo screen con 312 + critico)
moc, e il caster casta lo stesso...
Moc si attiva ogni 30 minuti.
Stunn aoe o stunn singolo dell'healer e moc se lo mette dove non batte il sole. Stun di scudo stesso effetto. Moc non tutti lo hanno...ecc.
che avete contro il Call Mjollner? una volta partito il primo pbaoe non capisco perche' mi debba trattenere dall'associarmi e spararne uno...... visto che il piu' delle volte devo stare stikkato al sedere dello spiritmaster
sempre che lo spirit non abbia qualcuno addosso desideroso di una scudata in faccia (leggi: qualcuno che purga)
nn hai il tempo di castare i martelli, sono 4s di casting time...in 4s lo sm, o l'healer o chiunque altro tu stia /guardando ha qualcuno addosso...
moc, ce l'hanno tutti qua, e' la prima ra che prendono, dopo purge, o group purge per i druidi...
di solito funziona cosi'
mid healer: mezz / stun
hib druid: group purge
hib chanter: moc/boad pbaoe pbaoe pbaoe
hib tanks: /assist sullo sm
cmq come ho detto ieri in group chat a gente che diceva che il BD e' utile in RVR quanto un tank...o che il thane 2h e' utile anche lui in rvr
abbiamo 2 concezioni di rvr diverse
Fosse per me i caster se ne potrebbero pure stare a casina loro, tutti quanti. Dot, aoe dd, pbaoe...FUFFA DA RP FARMING!
Aborro i caster in rvr :swear:
Mid h: mezz / stun
hib d: g purge
hib c: moc/baod pb pb pb
hib t: assist su c
Ok mettici un bel..
hib c: moc/baod....
mid tank: stun
hib group: suck suck suck
sai quante volte tiri moc e il tank non demente ti stunna di scudo e te mori?
se i tank middi non sanno andare sul c hibbo e i caster castare sul d allora famo prima a smettere di giocare.
aridajeQuote:
non ho fatto paragoni di sorta tra classi, ne' ho detto che il BD e' meglio di tutti.. ho semplicemente detto che il BD sopp non e' per nulla inutile in RvR... il suo porco lavoro lo fa, come lo fanno le altre classi :)
poi sono pareri :elfhat: