-
Hador, e per piacere dai, non dire cazzate. Si può passare un virus semplicemente tramite una pagina web. I famosi challenge per ottenere privilegi amministrativi sui browser sono fatti così. Le prime infezioni del Bleed furono veicolate da dei Ad messi nei banner, che ovviamente non sono mai controllati abbastanza.
A qualunque convengo di sicurezza fanno delle demo in cui installano virus su device protetti nel giro di pochi minuti, a volte senza neanche nessuna interazione con l'utente.
Qui nessuno di noi è sicuro, smettiamola di dire cazzate e iniziamo a considerare la sicurezza informatica come una prevenzione della salute: così come si può prendere l'herpes anche usando il preservativo, si possono prendere virus con un AV attivo... figuriamoci senza...
-
Ieri mi sono seduta sulle gambe di 1 mio compagno di klasse, ora sono incinta ?
-
Io non uso antivirus da decenni, mai preso un cazzo.
Ovviamente browser blindato (prima usavo opera, ora Edge, con AdBlock e ghostery).
Poi fate vobis
-
anche io saranno 10 anni che non uso un antivirus, uso quello di default di winzozz
-
Si niente c'ho riprovato a rimetterlo ma lo fa sempre e non si riesce a capire da cosa dipenda boh, vabbè amen, bocciato e gg.
-
Prova a scrivere una mail al produttore , che ti costa tanto .
-
Alla fine non ho rinnovato il bitdefender (anche se ovviamente con la FTTH il problema s'è risolto da se) avete alterantive da consigliarmi free o tipo abbonamenti multianni a costo ridicolo?
Basta che sia un AV che faccia il suo lavoro e non scassi il cazzo per altre Nmila cose
Se no windows defender e gg
-
Io uso sempre Avira, però ogni tanto scassa il cazzo cercando di spingere per ottimizzatori, cleaner del sistema, e altro... io semplicemente ignoro i popup e vado avanti così. Per uso personale come solo AV è free
[Output: 8.49 Kb. compressed to 8.19 Kb. by saving 0.30 Kb. (3.55%)]