a me il quadro che hai messo piace un sacco. Ma io e l'arte siamo due mondi estranei, quindi boh
Printable View
a me il quadro che hai messo piace un sacco. Ma io e l'arte siamo due mondi estranei, quindi boh
hador vestito da uomo tigre e vinci sempre
Allora in quell ufficio si chiuderanno contratti importanti vorrei un qualcosa d impatto che distragga un minimo l interlocutore ma anche xhe non venga a noia.
Motivazionale intendevo più una citazione magari che possa far riflettere e coinvolgere il reparto tecnico negli spazi comuni
Ho sempre amato questo :love:
Attachment 11453
Poster con un crucciato giovane Indiana Jones in divisa da scout che si trova il suo cappellaccio schiacciato in testa da una mano fuori campo, con sullo sfondo i sui successi a venire (arca dell'alleanza, pietra di Shiva, croce di cronado, Graal, etc).
Didascalia, anche se non servirebbe dirlo: "Oggi hai perso ragazzo, ma non significa che debba piacerti."
:hidenod:
Foto di gente a 90°
Valentina Nappi è troppo?
Ci sto ancora pensando, mi consigliano di fare un art project da riprendere in tutte le stanze
la figa
anche io su queste cose sono un preciso, infatti ho le pareti di casa senza quadri perché non mi decido :sneer:
Ma guarda credo che ammodernare la struttura anche a livello di design o particolari rimanga sempre una carta vincente sia vista dall'interno che dall'esterno.
Adesso stavamo pensando a delle "fasce" di colore + scritta a seconda dell'ambiente in cui ci si trova, cosa che non mi dispiace. Vi metto sotto un esempio della sala riunioni ed un altro ambiente
Attachment 11458
Attachment 11459
Attachment 11460
sembra lo studio di un dentista
Lo stavo per scrivere io...........
Design come carta vincente lo definirei ardito, non mi ispira fiducia.