a beh ti metti a discutere con un ragazzino pure te però asd :rotfl:
Printable View
a beh ti metti a discutere con un ragazzino pure te però asd :rotfl:
ha offeso il mio essere spammer... vuoi mettere...lo faresti anke tu :nod: :nod: :nod:
lyl a me urta solo il nick di sto qua, come probabilmente il mio urta voi ma io sono acido e me ne sbatto :look:
io non spammo :nod:
floodo :sneer: :laugh:
ma ke siamo su irc hauhahu :rotfl:
:ach:
Levientel89 rotfl... lui si ke è un forumer pro :D
:sneer: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :nod: :nod: :nod:
Quasi quasi mi registro e gli fondo la board con uno di quei flame inverecondi che solo io so fare.......
Cmq il cinnetto in questione deve essere divertente da tenere sul comodino , una specie di scacciapensieri , ala mattina di svegli e gli dai due cazzotti in bocca per scaricare la tensione.... poi vai al lavoro tranquillo e quando torni gliene molli altri due... caruccio proprio...
ragazzi siete unici come voi non c'e nessuno mi avete fatto tornare il buon umore vi voglio bbbbenee :cry: :cry: :elfhat: :elfhat:
Nome: Leventiel
Cognome: Nightsir
Ricordate sempre: Laddove vi è Luce.... le Tenebre hanno l'opportunità di nascere...
(Perle di saggezza by Leventiel89)
Ricordate sempre: NON dite MAI: Che schifo... peggio di così non può andare... sbagliate di sicuro...
(Perle di saggezza by Leventiel89)
Portatevelo sempre dentro:Un uomo non muore quando la sua vita finisce.... muore quando viene dimenticato.... io sono un redivivo.... (Storie di vita vissuta by Leventiel89)
ahuahuauhhuauhuauhauhauha
sbarello :laugh: :laugh:
cioè un uomo vissutooohhhhh ahuahuauh :nod:
si guarda che ti sei rovinato con le tue mani a chiamarci lyl, mo bannano me, te e voi tutti :D
vi prego alimentate il flame, server down ho 40 minuti da buttare
mauhauhau...un genio sto qua :D
Giochiamo a chi viene bannato per primo?
mmm ... ma Bannare secondo lui cosa vorrà dire?
uhuhauha firma aggiornata
asd anke se sarrò bannato me sarò vendicato=p scusa ma in ste occasioni uso il zerk mode e tiro critici a palla :oro:
certo non tireo perle di saggezza come leventiel lol