è fuorigioco :point:
Printable View
Oggi Scezny in formissima. Cmq stessi problemi di anno scorso. Lenti prevedibili e cc ridicolo, Locatelli non è Messi non risolverà il problema e nemmeno l'assenza di Mckennie è una scusante
Menomale San CR7.... mi sa offside. Niente mi sa..
Pochi cm... Cmq... Gioco assente, ritmo lentissimo. Pensa te se dobbiamo sperare che arrivi pjanic.... Cmq pur giocando di merda.. 2 pali, 2-0 é senza scezny loro fino al 2-1 1 tiro in porta. Speriamo in bene ma.... Campagna acquisti ridicola e ora ci presenta il conto
li mortacci sua il polacco
Campagna acquisti ridicola? :rotfl:
Nessuno ha fatto campagna acquisti, è stata solo una corsa al rattoppo.
La juve doveva cedere, Ramsey, bentancur, rabiot, merdardeschi, de sciglio, rugani, Alex Sandro e comprare 3-4 pezzi tra cc specialmente in play ed esterni oltre 1 punta. Non abbiamo risolto alcun problema della rosa e si corre il rischio di perdere cr7
Infatti sono quasi tutti acquisti fatti dopo la dipartita di occhitorti... Abbiamo fatto come Galliani con i paracarri a parametro zero strapagati che alla fine facevano tribuna e sono andati via svincolati. Intanto ha pareggiato la viola
Io vi prenderei Kulusevski volentieri. Al limite anche merdardeschi, che secondo me nel nostro modulo potrebbe fare molto bene.
Comunque raga madonna mi ero abituato troppo bene a Sky e Dazn sul satellite, sembra essere tornati a boh 20 anni fa, è da intervento del governo una roba del genere, scandaloso che abbiano tutta la serie A in esclusiva questi, ti fa passare la voglia di vedere le partite.
La morte della Serie A proprio
Ottima Fiorentina ha pagato nel finale i minuti 10vs11, credo darà del filo da torcere a molti.
Abraham x quello che ha fatto vedere oggi tanta roba, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Mourinho me lo ricordavo diverso mi sembra il fratello timido.