sul sito open fiber non compare tim.
metto il mio indirizzo di ora, e tutti gli operatori non c'è tim.
metto il precedente dove avevo tim, non compare open fiber
Printable View
openfiber ha tutti gli operatori tranne tim e fastweb e alcune linee comunali in alcune città, il resto usano tutti openfiber che è di propieta di enel e di cassa depositi e prestiti( vedi lo stato)
Si ma in tutto questo io che cazzo di router metto xD
Ma un power-line per portare la connessione tramite la rete elettrica in garage?
Poi a meno che non ci devi fare chissà che ti basta poco per fruirne bene.
A me le powerline vanna da dio , ne abbiamo parlato ababstanza spesso in passato , prova a fare un search
tldr: ordinale da amazon se ti funzionano le tieni , senno chiedi reso e buonanotte :D
Si infatti, su Amazon i Fritz ed extender variano molto di prezzo, la migliore cosa è usare un tracker per i prezzi e prenderli quando sono scontati (es. Fritzbox 7590 io pagato 199 € sta di + solitamente).
Comprali, provali, se non ti soddisfano fai il reso e gg.
Anche io farei Fritz modem + extender (a casa mia ho solo il modem che basta per la copertura dell'appartamento).
Però il fritz che ho linkato a 199 non c'è mai stato, ho il tracker ovviamente. Secondo me voi parlate del 7590 wifi 5:
https://www.amazon.it/AVM-Internatio..._t2_B095C6BF64
Ora quello wifi 6 è salito a 298, sta facendo su e giu. Vedo se fa un nuovo picco e lo prendo o mi sa me lo perdo. Preferivo andare di wifi 6 potendo per 70€ di differenza.
Le Powerline vanno bene, a patto di considerare che difficilmente si passeranno i 100mbps e che la latenza non è stabilissima. Se si deve solo portare un segnale alla TV o ai cellulari, va assolutamente benissimo.
Non va bene se ci devi mettere un nas, il PC principale o la steambox / stadia