Probabilmente gli avrai dellto che il prosecchino è meglio dello sciampo :-)
Scherzi a parte, nada mi spiace, io quando ho fatto un giro in zona anni fa me li sono cercati uno ad uno, mi ricordo di averne girati 5 o 6 in un weekend.
Printable View
:facepalm:
Prenotati un volo per Fertilia-Alghero a neanche 10 minuti di macchina dall'aereoporto hai le Cantine Sella e Mosca e la Cantina Santa Maria la Palma , e poi sei in Sardegna .
Magari ti fai un weekend lungo :D
anche io preferisco un Cartizze ad uno Champagne. Ma è mio gusto personale.
considerando poi che il prosecco per me è un vino che puoi bere h24 da solo o con ogni abbinamento... :p
Comunque come detto, se cerchi le cantine di Valdobbiadene, troverai quasi sempre un risto o anche un alloggio nei pressi.
Io personalmente ti consiglio https://www.rebuli.it/ che ha anche alloggi ed è uno dei Prosecchi che più mi piacciono
Volevo fare un thread sul prosecco visto che altrove si parlava della qualità che è scesa.
Visto che a me il prosecco piace, quali consigliate che si trovino al supermercato (oppure anche online) e siano ancora decenti senza spendere cifre folli a bottiglia?
Mi piacciono i miei difetti.
La fortuna vuole che di prosecco esistono varie tipologie (brut, dry, extra dry, fermo, col fondo ecc..) quindi ho copertura ampia per i vari momenti della giornata.
Manca solo la colazione, anche se..... Col salato... :D
Più che qualità scesa, ora essendoci una più corretta identificazione (prima veniva chiamato prosecco anche quello di Treviso, mentre ora viene chiamato correttamente Glera), sono i prezzi follemente aumentati.
Ma anche a Treviso stessa...
Invece consigliate roba in metodo classico trovabile facilmente, sul prosecco sono del team robaccia da ghiaccio e bitter
Magari fare un 3d sul vino nella sezione Life avrebbe più senso.
Già questo post è stato mandato off topic eccessivamente