La Ra del savage a 5L0 attiva tutti i buff aggratis per 15 sec , il giro dopo si paga anche se c'e' scritto 30 sec a detta della mythic , questo e' quello che mi pare di aver capito dalle vnboards
Printable View
La Ra del savage a 5L0 attiva tutti i buff aggratis per 15 sec , il giro dopo si paga anche se c'e' scritto 30 sec a detta della mythic , questo e' quello che mi pare di aver capito dalle vnboards
No hai capito perfettamente.Quote:
Originally Posted by Taran
Praticamente per 30 secondi ad ogni inc il salvaggio è un semi-dio... anzi pure un dio ^^
Peccato che qui in usa i self durano 15 sec e non 30 :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Diablix
la ra vale per 30 secondi, ma di fatto si applica soloa 15, il perchè è semplice.
situazione ipotetica
00 - attivi ra e vengono lanciati in automatico tutti i self
15 - caduta di tutti i self a costo 0
16 - rilanci i self
31 - cadono e paghi
se riesci a lanciarli al 15esimo secondo allora ok nn paghi manco il secondo giro, altrimenti no. Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
sostanzialmente dura 30 solo se hai dei riflessi inumani o se li hai macrati, altrimenti ti becchi un giro solo
Non fare finta di non sapere...Quote:
Originally Posted by Hador
Puoi benissimo usare la ra, i self vengono castati e guardacaso hanno recast time di 5sec e durano 15 sec e riazzerano il timer.. = li fai durare 10 secondi e te li ricasti.. non durerà 30 secondi ma un 26/27 sì. (e non dire che non è vero che ho provato su pendragon col /lev 30^^)
E secondo me è decisamente TROPPO.
mi ripeto
Se lanci i self prima che cadano quelli gratis li paghi.
se ti ricasti i self dopo 10 secondi non sono gratis, li paghi. almeno in beta era cosi
Quote:
Ah beh allora è una ra mediocre eh... beati gli arms che possono sparare di balestra in corsa... :nod:
con frontier ci fai poco -.-... :madd: che mi sento veramente inutile in queste sere .. i maghi e gli arceri si divertono io devo prendere rincorsa segare 1 al volo e scappare e se non riesco a fare tutto bene vengo puntualmente oneshottato by 5 frecce e 2 dd .. wow che bello frontier..
grow rate o ra sgravata me sa che me rollo 1 hunter e cestino il selvaggino :nod:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Pazzo
lol
sono l'unico che nn si lamenta del savage anche con front?
visto che parliamo di sgravi....
l'animista nn e' sgravato con NF...NONO....non e' sgravato :rotfl: :sneer:
e su albion? :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
il reame lo avete scelto voi, se siete andati su albion almeno abbiate la decenza di non rompere i cojoni :nod:
cmq a mio avviso i 3 reami con la 69 erano equilibrati, ora nn so vedremo.
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Hahaha ma hai letto che roba?
Cioè queste so prese per il culo belle e buone lol :D
Quote:
Sta frase va messa dopo la schermata della selezione del reame, cosi dopo uno nn potrà + lamentarsi del proprio pg o di quello avversario
Geniale :rotfl: