Bellissimo!
Printable View
Bellissimo!
Ao ma pd , ma solo io becco Sb con Ml 10 e 3 milioni di rp che mi sdrumano? -.-°Quote:
Originally Posted by IamRoland
Cmq stasera lo provo anche io...sono in fermento...:D ..quasi quasi faccio finta di stare male e vado a casa...:elfhat:
Io penso proprio che comincero a esparmi 1 hunter fullarco :nod: :nod:
prevedo tempi di rvr basati su assedio/difese keep e questo mi intriga non poco,
per il resto il savage lo giudichero nella prima settimana con nf , se mi tocchera menare muri e porte tutto il gg fa presto a finire in cantina :look:
Bello, Leirvik è davvero divertente :)
Beh mi sembra un'ottima cosa, visto che i keep ora sono la via diretta per le relic.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
In compenso in 8 puoi assediare gli outpost, ed è estremamente divertente se ti ci chiudi dentro prima che ti zerghino :)
stupendo.. la cosa negativa e' che ora tutti vanno a fare rvr e c'è piu zerg :(
beh ieri a parte lo spaesamento generale, capire come funzionavano le cose di base, il fatto che su certe salite non si sale o meglio alcuni salivano altri no con coseguente destick, diciamo che e' un po diverso da quello che era l'rvr normale, l'unica nota negativa, e' il fatto di aver gia trovato i primi fraggatori, dove le barche scaricano i gurppetti, un paio di spirit pbaoe sott'acqua che sbollavano non appena i gruppetti di persone venivano scaricati, speriamo che non succeda troppo spesso, x il resto e' ancora tutto da vedere, cmq impressione notevolmente positiva, finalmente non avremo il tappo middo ai wall.
Quote:
Originally Posted by YKK
Basta saltare giù 10 secondi prima ;)
ho provato con sb,
fa schifo....
ho provato co healer, mediocre, solo ceh ce metti 20 ore per prendere una torre...
bha forse ora nn tanto buona come impressione x il semplice fatto che ognuno cerca di accapararsi subito i keep e gli unici scontri ( o quasi ) ke ci stanno so quelli mentre meni keep e ti incano da dietro :gha: mha vedremo + in la...
Ps: ma quanto CA**O fa male l'olio pd 3020 danni -_-
Per quell'oretta e mezzo che ciò giocato mè sembrato parecchio bellino.
Ho fatto qualche 1Vs1 qualche 8vs8, un keep fight (fantastico) e mi sò divertito parecchio.
Non ho ancora capito una sega dei transport, hookpoint, supply chain, cristi e madonne, vediamo stasera ehehe
Rulla a bestia :nod:
gli animisti si aspettino un bel nerf :sneer: :sneer: sono troppo overpowered e alla mythic prima o poi se ne accorgeranno ;)
p.s. qualke altro sciamano si e' accorto che icore e' buggato?
Boh ammetto di aver giocato solo una mezzora...ma a mio avviso NF è davvero la fine dei tank e light tank o meglio...ki si diverte sono maghi e arceri,tank sono utilissimi ma il loro ruolo è meno divertente a mio avviso...
lol oggi io e waarlock ce siamo fatti 6 ombre da soli -.- :rotfl:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO