Comprendo lo sfogo, ma nn ho capito cosa avete in mente di fare :scratch:
cambiate il server ( nn capisco di ste cose nn sò neanche se si chiama server) che vi ospita?
Printable View
Comprendo lo sfogo, ma nn ho capito cosa avete in mente di fare :scratch:
cambiate il server ( nn capisco di ste cose nn sò neanche se si chiama server) che vi ospita?
Non ci ospita nessuno... il server e' nostro :p (mio, di Jarsil e di Smoker)Quote:
Originally Posted by Virolo
Se verra' fatto un upgrade del server, sara' perche' ci frugheremo in tasca, e tireremo fuori gli € per comprare qualcosa di piu' potente
:)
fate na bella cosa, apritevi un conto su paypal e mettete in fondo un bannerino di ADD FOUNDS se chi vuole ci mette qualcosa magari si riesce a cresce :nod:
mi scuso x l'OT
OT: Wayne hai letto il pm? se si ok aspetto risposta paziente :bow: se no ti prego di leggerlo :elfhat:
grassie :devil:
com'era abb evidente il mio messaggio era stato fatto con una sorta di ironia, so benissimo di essere ospite qui sul forum e non mi permetterei mai, a differenza di altri, di giudicare le altre persone, non sono nessuno per farlo :)
purtroppo tramite forum nn traspera il "modo" con cui qualcuno afferma qualcosa, quindi per questo chiarisco : quel post era "scherzoso"
ah ecco xchè l'altro giorno mi dava page not found :D pensavo che la marmotta avesse staccato la spina :P